Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
Si,è una strunzata a mio avviso.

Altrimenti ingegneri,marketing e compagnia bella sono tutti a vendere fazzoletti o caldarroste fuori dall'Oviesse.

Poi ti puoi fare la moto che più ti aggrada,la vai a omologare in Germania o in Olanda e sei a posto.

Anche se adesso arriveranno tutti i sapientini,il mio amico ha omologato una 883 con forca e cerchi di un Monster,Supertrapp e una marea di altre robe in Olanda e mai un problema ai posti di blocco.

Sono 7 anni che ci gira per tutta Europa.

Al contrario di noi poveri coglioni che ci facciamo fare 390 euro di multa e il ritiro del libretto per una Power Commander.
ma magari! così finalmente le cose avrebbero il prezzo giusto

la questione del farla in olanda è vera a metà: se non hai fior di soldi non combini nulla.

alla fine parlo solo di spostare l'assemblaggio finale da una fabbrica a l'officina dietro casa, in modo da dare più libertà al consumatore.
la wolkswagen con i nuovi telaio ci si sta avvicinando, ma mantiene ancora il controllo dell'assemblaggio e propone quello che il suo esperto di marketing ritiene giusto, non quello che a me serve.
creare il sistema per montare tutto su tutto secondo me è il minore dei problemi