Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Ah ma allora sei vivo!!!! Sembra di sì
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Semmmmmmmmmmmmmmmm manca la tua di foto...che farebbe di certo il suo figurone.......
Originariamente Scritto da giulianaspeed Semmmmmmmmmmmmmmmm manca la tua di foto...che farebbe di certo il suo figurone....... smettila...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 smettila... quoto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 smettila... invece no....ci vorrebbero anche quelle di filo ...di j3k...di bagarre....etcetc.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed invece no....ci vorrebbero anche quelle di filo ...di j3k...di bagarre....etcetc..... 552427_10151101113941658_1559936547_n.jpg
saluti
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai ragazzi...prenotatevi per la stampa.... mi prenoto per stamparti un cinquale. saluti. Francesco
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Avanti così
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da giulianaspeed Semmmmmmmmmmmmmmmm manca la tua di foto...che farebbe di certo il suo figurone....... troppo buona
Regole del Forum