forse è l'effetto ottico dato del tachimetro che è un po' ruotato...la piastra è impossibile sia storta..






forse è l'effetto ottico dato del tachimetro che è un po' ruotato...la piastra è impossibile sia storta..
Bella. Molto, ci avevo fatto un pensiero anche io. Nera poi è il massimo
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Se non s'indebolisce troppo la piastra potresti eliminare il materiale tra i quattro fori, e con apposita contropiastra fissare il blocchetto di accensione al posto delle spie.
Agevolo altra foto dove si vede benissimo che la piastra é proprio storta rispetto al resto del frontale...guardate la base dove ci sono i bulloncini rispetto ai risers...cazz all'inizio pensavo fossero i fori della piastra fatti male ma mi sembra strano..L'unica che mi viene in mente é che sia la conseguenza di un piccolo incidente che ho avuto al seguito del quale ho dovuto cambiare il manubrio perché si era leggermente storto e smontare e rimontare i risers perché avevano perso l'allineamento..ma cosa si sarebbe storto però la piastra la forcella? boh...
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Ma è storta rispetto alla piastra di sterzo oppure rispetto al manubrio?
No perchè i riser Thruxton fanno cagare e sono difficili da allineare, potrebbe essere storto (allineato male) il manubrio....
Non credo che con la caduta che mi hai detto si possano storcere gli attacchi sulla piastra di sterzo, stasera quando rientro ti posto una foto simile di quella piastra sulla mia moto, montava perfettamente
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...




risers/manubrio/forcella non mi sembrano ben allineati (ma forse dipende anche dalla foto). Guardate un po' i tappi forcella...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
No ma sono sicuro che non é la piastra..in effetti adesso che doccerri me lo fa notare (eh si che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni) i tappi forcella non sono allineati..sicuro sono i risers é l'unica spiegazione, il manubrio é fuori asse e sembra che tutto il resto sia storto, oggi guardo meglio che ieri stava facendo buio e non ho avuto tempo
4 bulloni
ma scusa, da cafetwin m'avevano detto che non si potevano staccare gli spinotti...
io volevo cambiare la piastra ma mi dissero che non poteva fare...
SGRUNT!!!
Ultima modifica di Mr. HB; 07/01/2013 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica