Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 103 di 109 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Anche a me dispiace molto per tutto l'impegno di Mauro vanificato in 2 minuti, ma se ricordo male a ottobre mi sono fatto tutto il viaggio sotto l'acqua e poi al Mugello abbiamo girato lo stesso, e questo che dico, ho preso un giorno di ferie, ho pagato il furgone, ho pagato l'albergo, il meteo mette 5% acqua lunedì,cazzo, proviamo no??? Al Max non si gira e fine, così ho cacciato via i soldi per avere un rimborso in due date??? Così mi obblighi dopo sta minchiata a farne altre due per poter recuperare???? Capisci un'attimo il mio leggero disappunto, che non è rivolto a Mauro, per carità, lui è una persona che stimo molto,perl'impegno e la disponibilità, ma come è stata gestita la cosa, il meteo ero lo stesso anche ieri, me lo dici il sabato alle 5??? È questo che mi fa girare i coglioni, tanto lunedì , e meglio che vado a lavorare, dopo aver riconsegnato il furgone e pregato un paio d'ore a mio modo.
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 20/04/2013 alle 19:16
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    allora calma e sangue freddo.
    l'organizzatore non ha annullato arbitrariamente l'evento per mancanza di voglia visto che la giornata era piena e ci smena migliaia di euro.
    già ieri era stato sondato il terreno perchè numerosi clienti avevano chiesto di potersi risparmiare il viaggio il cui costo sarebbe stato superiore al singolo buono del 50%.
    hanno chiamato me e tutti i "capigruppo" per tastare il terreno e io dopo una rapida consultazione con Voi in questo topic ho detto che la maggior parte di noi era propensa ad andare comunque in pista, evidentemente la maggioranza ha scelto invece di starsene a casa.
    è stato anche considerato che il livello medio dei partecipanti alla giornata non era alto e qusto comporta che con un poca di acqua la gente decide di non entrare in pista (ndr)

quindi la decisione è stata comunque presa dai partecipanti e non dal solo organizzatore.

Ci è stato concesso anche più di quanto dovuto, infatti non essendo favorevoli a questa cosa ci è stato concesso un rimborso del 100% dell'importo pagato con le formule sopra descritte.

inoltre i buoni sono CEDIBILI quindi con un po' di pazienza chi non potesse sfruttarli potrà con un po' di pazienza rientrare delle spese almeno in parte in contanti.

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Raga meglio che nn parlo se no scrivo veleno....

Spese tagliano x la pista ( per andare in giro andava bene fatta poco tempo fa)
    Cambio gomme.
    Furgone non so se ci dano i soldi.
    Personale extra x sostituirmi a lavoro.
    Albergo non mi rimborsa più in quanto non avvistato in anticipo.
    La pista 85€ de qua e 85€ de la date da fisare.
    Per non dire altre spese ma quelle comunque rimangono a me.
    L'albergo non mi sposta neanche la data sto Sttt...o
    C'è una penale del 100% in caso di disdeta
    Ultima modifica di Nik78; 20/04/2013 alle 19:26

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Nik78 Visualizza Messaggio
    Raga meglio che nn parlo se no scrivo veleno....

Spese tagliano x la pista ( per andare in giro andava bene fatta poco tempo fa)
    Cambio gomme.
    Furgone non so se ci dano i soldi.
    Personale extra x sostituirmi a lavoro.
    Albergo non mi rimborsa più in quanto non avvistato in anticipo.
    La pista 85€ de qua e 85€ de la date da fisare.
    Per non dire altre spese ma quelle comunque rimangono a me.
    La pista è questo ...io ieri ho fatto 220km per andare a prendere una gomma ....non ci pensiamo oramai così è deciso inutile pensarci più di tanto ci si rode solo il fegato ....

Moto
    zx10r e freewillis 650
    LISTA PARTECIPANTI:
    1-Maurotrevi AVVISATO
    2- Leo AVVISATO
    3- Not Normal AVVISATO
    4-Marco Manila
    5- Roberto.to AVVISATO
    6- Boris69 AVVISATO
    7- Wit AVVISATO
    8- amico Wit AVVISATO
    9- Jusspeed AVVISATO
    10-Gabri Day AVVISATO
    11- Elisa AVVISATO
    12- Pilo75 AVVISATO
    13- amico Gabriday AVVISATO
    14- jonnyfish amico jusspeed AVVISATO
    15- Roberto Freud
    16- Nik78 AVVISATO
    17-Baxi AVVISATO
    18-Dastardly
    19-Lugout AVVISATO
    20-Railspike AVVISATO
    21-morosa Railspike AVVISATO
    22-Marcot301 AVVISATO
    23- StreetFighter AVVISATO
    24- amico StreetFighter AVVISATO
    25-Mario amico roberto.to AVVISATO
    26-Bergamasco
    27- Predrag AVVISATO
    28-Ale72 AVVISATO
    29- amico ale72 AVVISATO
    30-Gnomo AVVISATO
    31- Marcobach AVVISATO
    Ultima modifica di maurotrevi; 20/04/2013 alle 19:39

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Si Mauro avvisato ieri che forse non si faceva se eravamo d'accordo per annullare, ma avvisato che era annullata sono stato avvisato oggi pomeriggio alle 5 e mezzo da Roberto,anche perché stamattina prima di andare a prendere il furgone alle 10 ho guardato il forum, e non c'era scritto nulla a riguardo, ma ormai va bene così, finito.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    zx10r e freewillis 650
    spero proprio di aver avvisato tutti

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    allora calma e sangue freddo.
    l'organizzatore non ha annullato arbitrariamente l'evento per mancanza di voglia visto che la giornata era piena e ci smena migliaia di euro.
    già ieri era stato sondato il terreno perchè numerosi clienti avevano chiesto di potersi risparmiare il viaggio il cui costo sarebbe stato superiore al singolo buono del 50%.
    hanno chiamato me e tutti i "capigruppo" per tastare il terreno e io dopo una rapida consultazione con Voi in questo topic ho detto che la maggior parte di noi era propensa ad andare comunque in pista, evidentemente la maggioranza ha scelto invece di starsene a casa.
    è stato anche considerato che il livello medio dei partecipanti alla giornata non era alto e qusto comporta che con un poca di acqua la gente decide di non entrare in pista (ndr)

quindi la decisione è stata comunque presa dai partecipanti e non dal solo organizzatore.

Ci è stato concesso anche più di quanto dovuto, infatti non essendo favorevoli a questa cosa ci è stato concesso un rimborso del 100% dell'importo pagato con le formule sopra descritte.

inoltre i buoni sono CEDIBILI quindi con un po' di pazienza chi non potesse sfruttarli potrà con un po' di pazienza rientrare delle spese almeno in parte in contanti.
    Per quanto mi riguarda la pista e la spesa minima.
    Quello che mi dispiace di più e il fatto che x organizzarmi a lavoro sarà un impresa impossibile nonché il fatto che mi ero caricato spiritualmente e mentalmente di divertirsi tutti insieme

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Mauro, volevo pagare in contanti lunedi x SML ! dimmi tu, bonifico, scalo ??

Gabri, i piedini e quel che resta delle forche erano pronte ! alla prossima ? quando ?
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Si Mauro avvisato ieri che forse non si faceva se eravamo d'accordo per annullare, ma avvisato che era annullata sono stato avvisato oggi pomeriggio alle 5 e mezzo da Roberto,anche perché stamattina prima di andare a prendere il furgone alle 10 ho guardato il forum, e non c'era scritto nulla a riguardo, ma ormai va bene così, finito.
    Si stefano, io appena ho avuto la notizia non ufficiale ho iniziato a chiamare tutti quelli di cui avevo il n° per avvisarli e chiedere di fare passaparola (grazie a tutti) e appena ufficializzato ho richiamato e scritto tutto sul forum, tra l'altro lavoravo quindi non è stato proprio immediato.
    la prossima volta mi segnerò tutti i n° di telefono, ma non pensavo ad una cosa del genere.

Pagina 103 di 109 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •