
Originariamente Scritto da
maurotrevi
allora calma e sangue freddo.
l'organizzatore non ha annullato arbitrariamente l'evento per mancanza di voglia visto che la giornata era piena e ci smena migliaia di euro.
già ieri era stato sondato il terreno perchè numerosi clienti avevano chiesto di potersi risparmiare il viaggio il cui costo sarebbe stato superiore al singolo buono del 50%.
hanno chiamato me e tutti i "capigruppo" per tastare il terreno e io dopo una rapida consultazione con Voi in questo topic ho detto che la maggior parte di noi era propensa ad andare comunque in pista, evidentemente la maggioranza ha scelto invece di starsene a casa.
è stato anche considerato che il livello medio dei partecipanti alla giornata non era alto e qusto comporta che con un poca di acqua la gente decide di non entrare in pista (ndr)
quindi la decisione è stata comunque presa dai partecipanti e non dal solo organizzatore.
Ci è stato concesso anche più di quanto dovuto, infatti non essendo favorevoli a questa cosa ci è stato concesso un rimborso del 100% dell'importo pagato con le formule sopra descritte.
inoltre i buoni sono CEDIBILI quindi con un po' di pazienza chi non potesse sfruttarli potrà con un po' di pazienza rientrare delle spese almeno in parte in contanti.