L'Rc8 mi manca....
quando fate il pagamento ricordatevi di mandarmi un mp con nome e cognome e tempi di riferimento!
p.s. BOX OMAGGIO APPENA CONCORDATO!!!!![]()
Domani bonifico OK ?!
L' Rc8 lo proverei anche io , xdire !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Ma andare al ktm track&test no? Come meno di 200 euro,ci si fanno 6 turni al mugello,più l'ultima ora libera ( e di solito deserta dato che a quell'ora aprono il buffet.....),con possibilità di farsi un turno sull'rc8. Per quest'anno credo siano pieni sia a misano che al mugello
io non tradirò mai la triumph...se provo un altra moto e solo per comparare e per poi criticare le altre case...bhahbuabhuabhuabhuabhubhua
anche se ammetto che quando ho provato la superduke R mi son divertito parecchio però ha un motore che mura troppo presto...
la duke 690 mi aveva fatto impazzire ma chiaramente il motore da quel che può(che è gia tanto)
pessimissima impressione mè l hanno fatta le MV 3cilindri...triumph e nettamente superiore...in barba a tutte le minchiate che scrivono sui giornaletti
no grazie, ho sempre puntato sulla qualità e sicurezza delle giornate in pista e con ktm da quanto ho sentito c'è un livello parecchio basso.... qui andiamo in pista a turni per livello a 170 euro più box e soprattutto con un sacco di amici!
(faccio già fatica a fare 6 turni figuriamoci a fare l'ultima ora!!!)
Ultima modifica di maurotrevi; 06/03/2013 alle 18:49
Anche ktm divide in 4 gruppi,per tempi e di solito l'ora finale è per pochi temerari,dato che gl'altri s'abbuffano sull'aperitivo a gratis.....quest'anno ho fatto tardi,ma il prox non me lo perderò;nel 2011 180 EURO x 6 turni al mugello+abbuffata finale,non te li fa fare nessuno
si ma adesso 200 a misano in settimana.