Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    io andrei giù a sperare, tanto anche l'albergo ormai lo paghiamo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Gomme trovate .....non ci speravo più
    Racontami poi com'è finita

Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    scusami tanto ...,ma allora te di che ti lamenti...vuoi dirmi che la tua tuono non ha abbastanza trazione e motore per passare un lento fuori da una curva??? allora seiproprio un fermone abhuabhubuhabhuabhuabhabhbahbhuabhuabhuahubahbu
    L'ho sempre scritto

Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi fare tutto ai primi giri la' a Misano... molto ma molto meno pericoloso di farlo in strada con le condizioni dell'asfalto di adesso e soprattutto con la voglia che uno puo' avere a 2gg di distanza da una pistata.

Ciao,
    Giovanni
    Quoto
    A marzo 2011 sono entrato al mugello con le etichette sulle gomme e pista umida ai primi turni e nessun problema a parte che mettendo le termo con gl'adesivi ho rischiato di fare il fila e fondi.....

si ma se hai già il motore di una tuono 1000R non hai grosse carenze di motore...se non lo passi in rettilineo lo passi alla prima staccata...io che ho una street e non ho CV che mi avanzano purtroppo non mi faccio molti problemi per i lenti...non penso che comunque ci siano troppi problemi di traffico li a Misano...mi preoccupava di più essere messo in gruppo con certi cavasassi arancioni che vanno forte solo per il motore..ha ha ha ha ha...
    Con la tuono ho fatto solo 3 turni e mezzo al muggio e giravo prima nel gruppo C e poi retrocesso nel B;non avevo problemi di fermoni,dato che ero uno dei più lenti....Con la tiger gruppo A era una tragedia;hai voglia a coppia del 1050,ma un gxr 750 o 1000 che gira in 2.30 non lo passi in uscita o almeno non abbastanza da rimaner davanti fino alla staccata,ma parlo di me dato che con la mia uno come olivari girava in 2.07......

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Guarda vengo su con una costola rotta e una mano dolorante ma ti vengo a cercare in pista per infilarti all'esterno del curvone

IMPORTANTE:

Specialbike mi ha chiesto di fargli sapere la vostra opinione su una eventuale proposta:
    SE DOMANI SERA i principali siti di previsione meteo daranno previsioni di PIOGGIA ABBONDANTE E CONTINUA sareste d'accordo di considerare la data come bagnate e ricevere tutti il buono del 50% per la prossima data senza andare in autodromo?
    questo fatto solo allo scopo di far risparmiare a noi utenti le spese di viaggio e contenere al massimo le perdite economiche.

detto questo, la mia opinione personalissima è che difficilmente non si gira a misano quindi preferirei essere li in pista e sperare.
    ditemi la vostra opinione grazie.
    Io ovviamente sono d'accordo con la proposta.
    Ultima modifica di leo; 19/04/2013 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    La nostra idea è comuque di scendere giu..., noi (io & boris) che siamo lontani, 2 mezze giornata da recuperare , anche se le integriamo dobbiamo comunque scendere altre 2 volte con relative spese viaggio/pernotto, conseguentemente l idea è di partire, stamattina le previsioni per lunedi erano leggermente migliorate.
    Ma se i siti danno pioggia e si decide di stare a casa e poi si può comunque girare.....il rimborso c'è o non c'è????
    Per la cronoca qui doveva iniziare a piovere da mezzogiorno in avanti cosi davano tutti i siti......per ora ha fatto 4 gocce

@Leo sono andato fino a voghera (110km) da quel gomminsta che ne aveva 2 e che diceva sono hard hard cosi dice la specifica....sulla gomma c'è una E grossa come una casa.........tieni presente che questo gomminsta ha corso hornet cup cbr600 cup e fa istruttore racing...bho!!!!!!!!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    La nostra idea è comuque di scendere giu..., noi (io & boris) che siamo lontani, 2 mezze giornata da recuperare , anche se le integriamo dobbiamo comunque scendere altre 2 volte con relative spese viaggio/pernotto, conseguentemente l idea è di partire, stamattina le previsioni per lunedi erano leggermente migliorate.
    Ma se i siti danno pioggia e si decide di stare a casa e poi si può comunque girare.....il rimborso c'è o non c'è????
    Per la cronoca qui doveva iniziare a piovere da mezzogiorno in avanti cosi davano tutti i siti......per ora ha fatto 4 gocce

@Leo sono andato fino a voghera (110km) da quel gomminsta che ne aveva 2 e che diceva sono hard hard cosi dice la specifica....sulla gomma c'è una E grossa come una casa.........tieni presente che questo gomminsta ha corso hornet cup cbr600 cup e fa istruttore racing...bho!!!!!!!!!!!
    E' il suo cervello che è hard......cmq la gomma l'hai trovata perciò ......
    Meteo.it non è male,Il meteo.it da tragedia.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Noi da Roma ci siamo impegnati con il noleggio del furgone, Marcobach giá gli ha lasciato a garanzia 1000€...cribbio, noi andiamo in riviera
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    speed neolitictriple 955
    Anch'io,se non è prevista bufera,non abandono pilo .....
    il mio mecca è giù a misano per il week end di gare;rimedio il cell e mi faccio aggiornare sul meteo domani,più che altro per capire se le prev di oggi sono state azzeccate e da chi.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Ohh ! ..... andiamo !! per due gocce , due non di piu'.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Ohh ! ..... andiamo !! per due gocce , due non di piu'.
    Ho troppi figli e troppi pochi week end di bonus,per giocarmeli male ......

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Noi andiamo anche se grandina o nevica...

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Noi andiamo anche se grandina o nevica...
    Ottimo, anche noi, tanto a nuoto ti frego sicuro
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •