Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1090

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Usavi le vecchie renne o le renne k? Siccome son furbi alla metzler,non ci pensano a togliere di produzione una gomma che si vende(non come dunlop con le rr ) e le hanno ringiovanite ,con le mescole delle racetec e credo acnhe qualcosa di nuovo alla carcassa.A detta dell'ex porprietario della mia tuono che era un "rennaro",ci si fanno anche 1000km in più(lui da 3000 a 4000 con la post)
    Ho usato un paio di treni di K, mi ci sono trovato bene sia in strada che in pista, certo gomme più recenti danno sicuramente di più, sia come grip, che come durata, ma per il prezzo che hanno sono veramente ottime

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    tu cerca di venire va....che ci tiri un pò....mica girerai subito negli expert...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se va nel gruppo A,vuol dire che gira sul passo del trofeo parking go .....
    Boh, a Misano non ho mai girato, e dubito seriamente di fare i tempi del trofeo, come al solito mi accontenterò di portare a casa me stesso e la moto interi
    Ultima modifica di baxi; 18/02/2013 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •