Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1090

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    controllato col gommista sul listino metzeler...le nuove rennsport K sono bimescola...

per il dbkiller ...o c@sso...mi toccherà venire con gli scarichi originali...

leo ma sai che io non mi ricordo di averti conosciuto a varano??? mi ricordo delle bestemmie per lo scarico(che comunque e vero avevo appena passato la revisione col medesimo scarico ed è verissimo che è uno scarico silenziato e non uno scarico libero ,infatti quando poi è arrivato un altro tipo a controllarmi col fonometro ero regolarissimo e ho poi girato senza problemi)

però sulla street sto facendo uno scarico su misura e quindi il db non so se sarà perfetto ...devo farmi controllare bene a lombardore prima...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A parte che le renne k non sono bimescola,per il resto Battaiani può fare ciò che vuole e sa andare anche agomme fredde,io no;mi faccio forte dell'espereinza del povero MAuro che si è sdraiato 2 volte al primo giro in pista e preferisco andarci cauto.Se posso partire con gomme calde senza avere controindicazioni,perchè no?
    Per il dk killer ti ho già detto;ci vuole e se fai troppo chiasso controllano
    comunque io non sono battaini ma a fare quello che diceva e a stargli dietro non sono volato...magari non ha tutti i torti...poi penso sempre se tenevano le sue perche non devono farlo le mie...non dico di entrare col ginocchio a terra ma comunque di non fare 3 giri al minimo...

alla fine ogniuno ha il suo metodo l importante è non cadere e divertirsi...
    Ultima modifica di jusspeed; 19/02/2013 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •