Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
la piantateeeeeeeeeeeeee

non avevo l'ansia, cazzzzzzzooooooooooooooooo

il mio obiettivo è realistico, scendere sotto 1,58, cioè il tempo che stavo per fare con la hornet.

Misano non è come il mugello, la tecnica di guida sarà fondamentale più del gassss

E il punto dove si fa la differenza sostanziale sul cronometro è l'unica curva in salita, il CARRettO. tra farla bene e farla perfetta passano 6 secondi a giudizio dei piloti. tra farla e farla bene sono altri 6 secondi (tot 12)
tanto per dirvi il mio amico viene con un biciliandrico a 90 ° (SV 650s) e lui solo al carro riusciva a superare i 1000lloni guidati dai barbari
l'altro punto significativo è la seconda curva del rio li farla bene vuol dire arrivare veloci alla curva a sinistra che immette sul rettilineo.

il curvone come dice Mauro, per un 600 è facilissimo tieni il gas aperto e pieghi.....

Comunque secondo il mio modesto parere la curva più difficile resta la quercia, li la traiettoria è incomprensibile, guardatevi la SBK 2012 e poi provate a farla, non ci si riesce (se siete fermoni come me!).

ALTRA COSA IMPORTANTE:

QUALCUNO CONOSCE LORENZO 675?

NON MI RISPONDE AI MESSAGGI PRIVATI, SAPETE DI DOVE è , DOVREBBE ESSERE ROMA.
12 secondi in una curva in cui si piega per 2 secondi mi pare un tantino fantasciantifico....
basta girare stretti senza allargare e amen.