Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 109 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    bho....inizio a studiare qualche video....

un giro io l ho fatto.........Mauro a traiettorie come siamo????

sto studiando .....
    SONO TUTTE CANNATE!!!!
    la prima del parco va bene, ma alla seconda non serve uscire così stretti a sx, devi trovarti a metà pista circa, la terza del parco metti una marcia in più e cerca di non allontanarti più di 2-3 metri dal cordolo, anche se ci sono scuole di pensiero differenti io consiglio così, meno strada e moto più dritta in accelerazione.
    la Rio è così anche se è più facile a dirsi che a farsi, invece alla quercia va benissimo ritardare l'inserimento ma non serve sfruttare tutta la pista in uscita, anche li si fanno un sacco di metri a moto piegata senza poter accelerare bene, diciamo che verso metà pista sei abbastanza giusto. nel settilineo che ne segue DEVI buttarti tutto a sinistra e staccare puntanto il primo cordolo interno, poi allarghi un pelo e inserisci un po tardi per arrivare al cordolo quasi dritto come dal tuo disegno.
    al curvone inserisci prima, è tutta tonda fino al cordolo esterno e poi stacchi sul cordolo interno della seconda, fino a quel momento chi molla il gas è un ducatista.
    la misano fa ritardata un po, se fatta bene arrivi al cordolo esterno quando questo finisce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Siete tutti dei dilettanti...io e una settimana che mi alleno con moto GP per Playstation ...giro già sotto l 1.40
    Con la ducati desmosedici

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    allora sei lento pure con quella... sono tempi da 600 stk

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    SONO TUTTE CANNATE!!!!
    la prima del parco va bene, ma alla seconda non serve uscire così stretti a sx, devi trovarti a metà pista circa, la terza del parco metti una marcia in più e cerca di non allontanarti più di 2-3 metri dal cordolo, anche se ci sono scuole di pensiero differenti io consiglio così, meno strada e moto più dritta in accelerazione.
    la Rio è così anche se è più facile a dirsi che a farsi, invece alla quercia va benissimo ritardare l'inserimento ma non serve sfruttare tutta la pista in uscita, anche li si fanno un sacco di metri a moto piegata senza poter accelerare bene, diciamo che verso metà pista sei abbastanza giusto. nel settilineo che ne segue DEVI buttarti tutto a sinistra e staccare puntanto il primo cordolo interno, poi allarghi un pelo e inserisci un po tardi per arrivare al cordolo quasi dritto come dal tuo disegno.
    al curvone inserisci prima, è tutta tonda fino al cordolo esterno e poi stacchi sul cordolo interno della seconda, fino a quel momento chi molla il gas è un ducatista.
    la misano fa ritardata un po, se fatta bene arrivi al cordolo esterno quando questo finisce.

va bè...mi porto la piantina domenica mi fai le traittorie.....nun ciò capito na sega

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    va bè...mi porto la piantina domenica mi fai le traittorie.....nun ciò capito na sega
    Ho capito che misano gira al contrario,ma mauro anche la cartina alla rovescia mi mette.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Io invece dopo il test drive APRILIA di ieri penso che passerò la giornata di sabato in galleria del vento a cercare la massima aerodinamica possibile....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Io invece dopo il test drive APRILIA di ieri penso che passerò la giornata di sabato in galleria del vento a cercare la massima aerodinamica possibile....................
    Parlando in itagliano??????
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Ci sono rimasto male, sono andato a provare il quick shifter, va come un reattore, 55 cvdi differenza si sentono bene.................
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Ci sono rimasto male, sono andato a provare il quick shifter, va come un reattore, 55 cvdi differenza si sentono bene.................
    Rubala a tuo frate

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Ma se voglio usarla basta chiederglielo e problemi non ce ne sono,se la riporto come l'ho presa...........

Pagina 84 di 109 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •