Oggi devo trovare un paio di ore per rodare gomme e pasticche...
Oggi devo trovare un paio di ore per rodare gomme e pasticche...
Meno seghe mentali più GAS...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
a misano si tiene più tempo il gas aperto al 100% rispetto a la mugello.
nel circuito toscano ci sono tante percorrenze con il gas parzializzato quindi la potenza serve relativamente, invece nella pista romagnola ci sono forti accelerazioni e li il motore conta molto.
Gomme trovate .....non ci speravo più
gow - Street Twin 2017
si ma se hai già il motore di una tuono 1000R non hai grosse carenze di motore...se non lo passi in rettilineo lo passi alla prima staccata...io che ho una street e non ho CV che mi avanzano purtroppo non mi faccio molti problemi per i lenti...non penso che comunque ci siano troppi problemi di traffico li a Misano...mi preoccupava di più essere messo in gruppo con certi cavasassi arancioni che vanno forte solo per il motore..ha ha ha ha ha...
Guarda vengo su con una costola rotta e una mano dolorante ma ti vengo a cercare in pista per infilarti all'esterno del curvone
IMPORTANTE:
Specialbike mi ha chiesto di fargli sapere la vostra opinione su una eventuale proposta:
SE DOMANI SERA i principali siti di previsione meteo daranno previsioni di PIOGGIA ABBONDANTE E CONTINUA sareste d'accordo di considerare la data come bagnate e ricevere tutti il buono del 50% per la prossima data senza andare in autodromo?
questo fatto solo allo scopo di far risparmiare a noi utenti le spese di viaggio e contenere al massimo le perdite economiche.
detto questo, la mia opinione personalissima è che difficilmente non si gira a misano quindi preferirei essere li in pista e sperare.
ditemi la vostra opinione grazie.
Ultima modifica di maurotrevi; 19/04/2013 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica