La vecchiaia una brutta bestia gnomo![]()
La vecchiaia una brutta bestia gnomo![]()
Noi ci siamo comunque..abbiamo le tute..della Cressi![]()
Aggiungo anche che con condizioni incerte qui c'è piu di qualcuno che ci da gran gas
M'immagino che divertimento il resto.......io ho anche una famiglia e mi tira il culo lasciare la moglie e tre figli per venire a prendere l'acqua a misano,invece che stare con loro.Oltre al fatto che non lavorare=non guadagnare....per un buon motivo lo posso fare,per girare a misano con l'acqua te lo lascio volentieri a te che piace più che a girare con il sole.......
Dato che sono l'unico che ha aderito all'offerta di mauro è ovvio che sono l'unico che preferisce stare a casa piuttosto che rischiare farsi un giro a vuoto fino a misano;l'unica cosa che mi spaventa e sprecare del tempo libero che potrei dedicare ai figli,per venire in riviera a tirare l'umido.Chiaro che chi ha 20 anni o poco più non possa comprendere,visto che una volta trovarti i soldi,i problemi son finiti,invece a me iniziano.
Calcolando che il rimborso equivale ad un buono di 85 euro,posso rinunciarci senza problemi,dato che spenderei di più per venirlo a ritirare.....resto a casa e ci riprovo al mugello a giugno.
Non mi sembra così difficile da comprendere.....
Leo senza offesa ma sembra che solo tu abbia problemi per venire...non credo che degli iscritti tu sia l unico ad aver famiglia...e non credo che tu sia l unico ad aver difficoltà coi gg di lavoro...
Io voglio andare,come molti altri,e quindi diventa una questione di principio perché aver speso tempo e soldi non sia stato inutile e soprattutto e una questione di rispetto nei confronti di chi si e sbattuto ad organizzare tutto...
nessuno obbliga nessuno a venire ...ogniuno ha i suoi problemi piccoli o grandi e se li deve risolvere da solo se vuole o non vuole venire...
Non pensare che ti stia facendo polemica,ci mancherebbe non mi va di sicuro di attaccar briga,sto solo dicendo quel che penso io perché mi spiacerebbe dopo tutte queste giornate di preparativi che qualcuno rinunci a venire
Alzi la mano che ha 3 figli fra gl'8 ed i 2 anni......di domenica non ci sono nonne o tate mia moglie se li ciuccia tutti e 3,con la piccola che non sta bene,la mezzana gelosissima( 2 e 4 anni) ed il grande che richiede le sue attenzioni.L'organizzazione di questo week end mi ha assorbito per 2 mesi (tagliando della tuono a 140km di distanza) e mi sogno sta giornata da non so quanto;mi tira il culo più di tutti forse se la giornata saltasse,ma ho da rendere conto anche a moglie e figli.L'unica osa che non mi ha fatto ancora alzare bandiera bianca è che pilo si è sbattuto per chiedere in prestito un furgone per portare anche me,quando il suo bastava per una moto(la sua);ecco questo è il motivo principale per cui sono incollato ai siti di meteo.it(ottimista) e il meteo.it(pessimismo cosmico).
Sarei il primo cui tirerebbe il culo se saltasse,ma non ci vedo nulla di disonorevole se nevica ed io resto a casa;devo renderne conto solo a pilo.....
vabbè ragazzi non serve discutere tra di noi, ognuno è grande abbastanza da fare le proprie scelte e di sicuro nessuno sta facendo i capricci.
detto questo.... bisogna guardare tutti i siti fin che si trova quello che da sole.... quello è il più affidabile sicuramente.
Previsioni meteo Emilia Romagna - Meteo.it;mette solo 5% di possibilità di pioggia la pomeriggio....