Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

Discussione: speed triple R

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    paolo visto che già hai posseduto la speed...sei sicuro che poi non riescono gli stessi motivi che te l'hanno fatta cambiare???
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il Superduke l'ho avuto per 6 anni (e 42.000 km.) prima di prendere l'attuale Speed e posso dirti che di "delicato" non ho trovato proprio niente, anzi benvengano moto con quell'affidabilita'....
    L'unica cosa che ho dovuto sostituire è stato il microinteruttore che fa accendere la lampadina posteriore dei freni, e mi hanno risolto (in garanzia) un problema alla frizione idraulica.
    Nemmeno batteria e catena ho dovuto cambiare.
    Poi è vero che i tagliandi si fanno ogni 7.500 km e ogni 15.000 cè la fasatuta delle valvole e li' è facile superare i 400 euro.
    Le gomme si consumano in maniera uguale, io ci faccio gli stessi km. , anche se l'erogazione è completamente diversa, su Ktm il range di sfruttamento è limitato a 3.500-7.000 giri.
    Una nota dolente dell'austriaca è il maggior consumo (io ci facevo circa 14 km/lt, con la Speed quasi 18), pero' evo dire che sul misto stretto sapeva regalare emozioni che la Speed non riesce.
    L'ho cambiata anche perchè per i miei gusti era fin troppo sportiva.
    La Speed è veramente eccezionale in quanto ad ecletticita', penso che possa soddisfare davvero tutti.
    Avendo avuto parecchi ktm da cross è stata la prima candidata quando ho deciso di prendere una naked. Il mio problema è che è stato come tornare a guidare il KTM 125 MX del 1987 e il Kawa 125 del 1990. Rigida,agile, precisissima nel misto una lama ma se non tiri diventa una panca. Motore fluido ma non potentissimo e che ti costringe a usare parecchio il cambio. Per me è un'ottima naked da sparo ma proprio per questo abbastanza limitata.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Avendo avuto parecchi ktm da cross è stata la prima candidata quando ho deciso di prendere una naked. Il mio problema è che è stato come tornare a guidare il KTM 125 MX del 1987 e il Kawa 125 del 1990. Rigida,agile, precisissima nel misto una lama ma se non tiri diventa una panca. Motore fluido ma non potentissimo e che ti costringe a usare parecchio il cambio. Per me è un'ottima naked da sparo ma proprio per questo abbastanza limitata.
    Si bravo hai centrato il bersaglio alla perfezione.
    Alla fine mi ha stancato proprio il fatto che se non guidata sportivamente mi risultava alla lunga "indigesta".
    La Speed da questo punto di vista è molto meno esasperata e rilassante quando non hai voglia di mettere il coltello tra i denti.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    paolo visto che già hai posseduto la speed...sei sicuro che poi non riescono gli stessi motivi che te l'hanno fatta cambiare???

Ho cambiato tante moto ma forse l'unica moto che ho rimpianto e proprio la speed, la usavo anche per andare a fare le commissioni in citta' e alla domenica in 2 per farmi qualsiasi passo montano, praticamente mi faceva venir voglia di usarla, invece lo scorso anno mi sono ritrovato con una moto bellisisma da gurdare ma che nel momento di salirci sopra mi passavano tutte le fantasie al punto di non usarla e uscire in auto!!!!Gli unici difetti che posso dare alla speed e un motor e un po piu cattivo in alto e un po piu di maneggevolezza in piu!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Ieri sono passato dal conce triumph a chiedere un po, la R purtroppo non l'aveva e ordinandola non fanno sconti.Mi hanno proposto un base modello 2012 con abs non disinseribile(cosa che la 2013 dovrebbe avere) a 10800 chiavi in mano secondo voi com'e' come prezzo??moto nuova non km 0!
    La 2013 a parte abs cambia altro??

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Non lo sò , so che c'erano 1500€ di sconto sulle Speed in pronta consegna m.year 2012.

Io andrei tranquillo se non fai pista dell'abs disinseribile poco te ne fai e volendo, come fanno per le auto in fuoristrada lo escludi togliendo il fusibile oppure mettendo mano all'impianto di alimentazione abs con un interruttore, ma non vedo proprio il perchè.

La 2012 ha già il cabio migliorato che ha la R.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato dal conce triumph a chiedere un po, la R purtroppo non l'aveva e ordinandola non fanno sconti.Mi hanno proposto un base modello 2012 con abs non disinseribile(cosa che la 2013 dovrebbe avere) a 10800 chiavi in mano secondo voi com'e' come prezzo??moto nuova non km 0!
    La 2013 a parte abs cambia altro??
    Poi non si vendono moto.
    No sconto, se uno vuole prendere la versione top gli rifilano la base? boh

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Poi non si vendono moto.
    No sconto, se uno vuole prendere la versione top gli rifilano la base? boh

Penso sia normale spingere la vendita sulle moto gia in casa, che magari il conce l'ha gia pagata piuttosto che ordinarne una nuova!!
    Anzi con quello che risparmio stavo pensando di farmi montare subito gli scarichi arrow alti omologati, qualcuno li ha montati??quanti kg si risparmiano??suono?

P.s. grazie per le proposte ma entrambe senza abs!
    Ultima modifica di paolo25; 20/01/2013 alle 12:21

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •