paolo visto che già hai posseduto la speed...sei sicuro che poi non riescono gli stessi motivi che te l'hanno fatta cambiare???

paolo visto che già hai posseduto la speed...sei sicuro che poi non riescono gli stessi motivi che te l'hanno fatta cambiare???

Avendo avuto parecchi ktm da cross è stata la prima candidata quando ho deciso di prendere una naked. Il mio problema è che è stato come tornare a guidare il KTM 125 MX del 1987 e il Kawa 125 del 1990. Rigida,agile, precisissima nel misto una lama ma se non tiri diventa una panca. Motore fluido ma non potentissimo e che ti costringe a usare parecchio il cambio. Per me è un'ottima naked da sparo ma proprio per questo abbastanza limitata.
Si bravo hai centrato il bersaglio alla perfezione.
Alla fine mi ha stancato proprio il fatto che se non guidata sportivamente mi risultava alla lunga "indigesta".
La Speed da questo punto di vista è molto meno esasperata e rilassante quando non hai voglia di mettere il coltello tra i denti.

Ho cambiato tante moto ma forse l'unica moto che ho rimpianto e proprio la speed, la usavo anche per andare a fare le commissioni in citta' e alla domenica in 2 per farmi qualsiasi passo montano, praticamente mi faceva venir voglia di usarla, invece lo scorso anno mi sono ritrovato con una moto bellisisma da gurdare ma che nel momento di salirci sopra mi passavano tutte le fantasie al punto di non usarla e uscire in auto!!!!Gli unici difetti che posso dare alla speed e un motor e un po piu cattivo in alto e un po piu di maneggevolezza in piu!

Ieri sono passato dal conce triumph a chiedere un po, la R purtroppo non l'aveva e ordinandola non fanno sconti.Mi hanno proposto un base modello 2012 con abs non disinseribile(cosa che la 2013 dovrebbe avere) a 10800 chiavi in mano secondo voi com'e' come prezzo??moto nuova non km 0!
La 2013 a parte abs cambia altro??

Non lo sò , so che c'erano 1500€ di sconto sulle Speed in pronta consegna m.year 2012.
Io andrei tranquillo se non fai pista dell'abs disinseribile poco te ne fai e volendo, come fanno per le auto in fuoristrada lo escludi togliendo il fusibile oppure mettendo mano all'impianto di alimentazione abs con un interruttore, ma non vedo proprio il perchè.
La 2012 ha già il cabio migliorato che ha la R.
Lamps
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

Penso sia normale spingere la vendita sulle moto gia in casa, che magari il conce l'ha gia pagata piuttosto che ordinarne una nuova!!
Anzi con quello che risparmio stavo pensando di farmi montare subito gli scarichi arrow alti omologati, qualcuno li ha montati??quanti kg si risparmiano??suono?
P.s. grazie per le proposte ma entrambe senza abs!
Ultima modifica di paolo25; 20/01/2013 alle 12:21