La partita non l'ho guardata ma ho già capito: altra latrata và....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mumble...
uhm...mi sa che siamo alle solite?
ah ecco ah ecco...ti pareva
Balotelli VS king kong
Balotelli training shirt fail - YouTube
VS
World Of Mysteries: Gorilla vs T-Shirt (7 pics)
Ultima modifica di n0x; 23/01/2013 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
News di mercato:
Galliani ha appena chiesto in prestito gratuito Messi al Barcellona (anzi essendo il club più titulato al mondo avrebbe chiesto pure soldi...) ma incredibilmente il Barca ha declinato l'offerta....
Beh, è la politica dei giovani, Gullit promette bene, secondo me diventerà un campione.
Juve a tratti inguardabile, Matri ormai non segna neanche a porta vuota, Pogba meglio di sabato scorso, Isla ancora non in perfetta forma, e si vede, come al solito Vucinic entra e accende la partita, ma davanti siamo troppo scarsi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh no dai, abbiam fatto una discreta partita, primo tempo più equilibrato, nel secondo praticamente potevamo fargli 3 gol! come al solito marchetti quando gioca contro di noi fa il fenomeno (per la verità quest'anno sta facendo proprio bene)! Pogba mi è piaciuto, non solo ha recuperato palla ieri, ma ha impostato l'azione dimostrnado di avere anche una buona visione (sto ragazzo se tiene la testa a posto diventerà un vero campione)! davanti facciamo fatica come sempre, ma ieri è stata forse il miglior Matri dell'anno nel secondo tempo, e ho detto tutto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!