Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 282

Discussione: Coppa Italia: semifinali.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Causa imprevisto mi sono goduto solo il primo tempo, ho visto una discreta Juve, meno male che non ho visto il 2° sopratutto il finale perchè ha sentire i commenti c'era il rischio di lanciare la TV dalla finestra, quindi i clacson che sentivo in giro erano quelli che festeggiavano il nostro (sicuro) non triplete....... beh di qualcosa bisogna pur gioire.

P.S. sto cazzo di Pektovic mica è un pirla.... altro che lo sparaminkiate della seconda squadra di Roma, complimenti ed in bocca al lupo per la finale.

Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport 1........oooooohh dimenticavo che ti sei perso il secondo tempo figuriamoci il dopo partita
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Non sono un grande appassionato di calcio però l'allenatore della lazio mi è simpatico visto come sta facendo girare la squadra.
    Alllora mi son rivolto a san google e santa wikipedia e mi son informato un attimo sul personaggio;

Vladimir Petković, detto Vlado (in cir. Владимир Петковић; Sarajevo, 15 agosto 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore croato naturalizzato svizzero, di ruolo centrocampista, tecnico della Lazio.
    Soprannominato Il Maestro, è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, croata e svizzera. Parla otto lingue: oltre al nativo serbo-croato e bosniaco, anche l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il russo e l'italiano.

Parla 8 lingue

E conte ?!? Quante ne parla ?!?
    italiano e dialetto leccese e un pò di barese! bastano no?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport 1........oooooohh dimenticavo che ti sei perso il secondo tempo figuriamoci il dopo partita
    Tranquillo capisco la tua frustrazione di vedere una Lazio che ha un gioco che vi sta doppiando come punti , ma il girone di ritorno è tutto ancora aperto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Tranquillo capisco la tua frustrazione di vedere una Lazio che ha un gioco che vi sta doppiando come punti , ma il girone di ritorno è tutto ancora aperto

Io non sono frustrato dato che sono ancora in corsa per la finale invece......tu........che sei già fuori a far da spettatore o da gufocomunque si parlava di " minkiate",sei bravo a girare la frittata
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Triple 1050 Black
    Io non sono frustrato dato che sono ancora in corsa per la finale invece......tu........che sei già fuori a far da spettatore o da gufocomunque si parlava di " minkiate",sei bravo a girare la frittata
    il giro frittata è la mia specialità , son quasi bravo come Alfred di Happy days.......

p.s. da estimatore di Pektovic (son serio) spero vinca la finale dopo un bel derby,

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    il giro frittata è la mia specialità , son quasi bravo come Alfred di Happy days.......

p.s. da estimatore di Pektovic (son serio) spero vinca la finale dopo un bel derby,

Sicuramente andrà come speri........

Moto
    Triple 1050 Black
    Sicuramente andrà come speri........
    sperem

Dammilamanina.it

Moto
    Verdrem.......

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Verdrem.......
    Non è per correggerti ma si dice vedarem

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport
    mi sembra riduttivo e ingeneroso
    io in abito non voglio visto

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •