Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
Berlusconi ha detto la sacrosanta verità. Mussolini fece anche cose giuste. Sul loro peso, rispetto alle sbagliate, non si finirà mai e poi mai di discutere. Ovviamente la bilancia, alla fine, penderà nettamente verso le cose sbagliate, non ci vuole un genio per capirlo. Ma essere così idioti da cogliere la provocazione del Nano, dargli corda e sbatterlo continuamente in prima pagina (rosicchiando un voto dop l'altro a quel gnogno di Bersani), questo è davvero un marchio indelebile della sinistra italiana degli ultimi 20 anni. Bastava tacere. Invece no. Il Nano tende la trappola e tutti ci cascano. Dopo 20 anni. Le cose son due: o il tempo, per la sinistra, è passato per nulla oppure sotto sotto sono alleati di Silvio, perchè son loro per primi che fanno il successo della sua campagna elettorale. Pazzesco.
Non capisco di cosa parli, quando uno dice una cazzata solenne, si potrà criticare no?

Per di più un ex premier, in una manifestazione ufficiale se ne esce con questa cagata ( e gli italiani che la pensano così è solo perchè sono ignoranti) e si dovrebbe passargliela liscia?

E no caro io dico che Silvio spara cazzate a sproposito e dovrebbe tacere, se non altro per il bene patrio.

D'accordo che ormai è sputtanato a tutti i livelli, ma chi tace, da noi si dice, acconsente.

D'altra parte se Bersani se ne uscisse con una cosa del tipo :" Stalin grande statista, ha fatto tantissime cose buone" secondo te i cani rognosi che abbaiano sempre al comunista se ne starebbero zitti zitti buoni buoni?

Piantiamola di dire che lui è furbo e tutte queste fesserie.

In realtà è un arrogante, ignorante e per di più fascista.

Adesso la smetta di nuocere al paese e se ne vada alle Bahamas con le sue puttane, che mo' ha rotto i coglioni sul serio.