Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 188

Discussione: Mussolini fece cose giuste

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    magari lo ha capito dopo i fuochi...però lo ha capito... ...oppure lo aveva capito anche prima ma gli faceva comodo stare in quel "meccanismo"?...chissà...
    Ma questo è il problema minore... Non vorrai mica credere di poter vivere nel paese delle maviglie??? Tutti noi abbiamo pregi e difetti, ci comportiamo in base a calcoli di convenienza ed opportunità... L'importante è che non venga passato il limite, un limite che il nano ha distrutto e calpestato!!!Cazzo... Ma ci vogliamo rendere conto che questo, per fottersi una minorenne, era disposto a fotterci tutti quanti???
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/01/2013 alle 19:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ci credi che uno come giannino io l'ho rivalutato ed anche di molto?? Uno che ha capito che berlusconi è oggettivamente impresentabile e che la destra deve provvedere ad un rinnovamento non solo di facciata ma che interessi i suoi principi etici e morali completamente distrutti!! Le sue idee possono anche non essere condivise, ma io vorrei un futuro dove, ad ogni elezione, si dovesse scegliere tra due programmi sapendo che, su entrambi gli schieramenti, chi le porterà avanti sarà una persona tuttosommato per bene!!!
    Peccato che ciò lo si potesse capire più di 15 anni fa...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Peccato che ciò lo si potesse capire più di 15 anni fa...
    Ho risposto in un'altro post. Comunque io sono per il riconoscimento della buona fede almeno tanto quanto mi incazzo quando mi accorgo della malafede!!! Mi spiego meglio... Probabilmente tanti, nel centrodestra di allora(fini,casini giannino ecc.) credevano di poter rendere berlusconi ( le cui schifezze non possono credere fossero sconosciute) strumentale al loro progetto politico, con gli anni si sono resi conto che il nano è strumentale solo a se stesso!!!adesso basta... Vado a sparare due cazzate nel bar.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/01/2013 alle 19:15

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ma questo è il problema minore... Non vorrai mica credere di poter vivere nel paese delle maviglie??? Tutti noi abbiamo pregi e difetti, ci comportiamo in base a calcoli di convenienza ed opportunità... L'importante è che non venga passato il limite, un limite che il nano ha distrutto e calpestato!!!Cazzo... Ma ci vogliamo rendere conto che questo, per fottersi una minorenne, era disposto a fotterci tutti quanti???

è già

1:18

TCP Rider Senior
    Moto
    Ho risposto in un'altro post. Comunque io sono per il riconoscimento della buona fede almeno tanto quanto mi incazzo quando mi accorgo della malafede!!!
    Non stavo certamente alludendo ad una presunta malafede. Dico solo che conoscendo un simile personaggio non serviva tutto sto tempo per capire la sua pericolosità.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Una volta sparito il pupazzo di gomma come per incanto spariranno tutti i suoi fan!!! È successo con benito e succederà con silvio. E se noti bene... I topi che abbandonano la nave ci sono anche in questo forum... da questo punto di vista è da ammirare uno come alessandro123 che, anche di fronte all'evidenza del marcio e della cancrena creata da questo ventennio, non rinnega il suo padrone ed è anche disposto a sottostare al pubblico ludibrio pur di non fare i conti con il fallimento del suo sogno.
    Ammirare?

Direi piuttosto un interessante caso di transfer, interessante per uno psicologo, non certo per me.

Comunque da un sondaggio aperto sul Corriere della Sera, quindi senza pretese statistiche, su un totale di 36.000 voti, il 76% non si riconosce nelle parole di Berlusconi.

Il contrario di quello che dice Brunetta.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è già

1:18

ma vi rendete conto che è ancora leader del centro destra italiano!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Sto vedendo su sky cinema "La chiave di Sara", sul rastrellamento degli ebrei a Parigi nel 42. Chiusi come bestie in un velodromo e poi smistati nei campi di concentramento prima di partire per i lager. Terribile.
    Ma la cosa più terribile sono i poliziotti francesi stravolti che smistano gli ebrei dando loro del lei. Non riescono ad essere crudeli. La civiltà annientata dalla barbarie: non sempre servono le SS per perseguire il male assoluto, anche le persone "normali" hanno potenzialità inaspettate.
    Ultima modifica di paper; 28/01/2013 alle 20:32

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ammirare?

Direi piuttosto un interessante caso di transfer, interessante per uno psicologo, non certo per me.

Comunque da un sondaggio aperto sul Corriere della Sera, quindi senza pretese statistiche, su un totale di 36.000 voti, il 76% non si riconosce nelle parole di Berlusconi.

Il contrario di quello che dice Brunetta.
    sai quanti sono il restante 24%?
    tristezza.....
    .......chiedo perdono!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi fai ricordare adesso, e lo aggiungo, che in molti si sono fatti ammazzare o si sono fatti anni di carcere o confino perché tu possa coltivare la tua particolare verità alternativa. Altri si sono limitati, loro e le loro famiglie, a fare la fame quando chi scioperava veniva licenziato senza tanti complimenti...
    allora è un vero peccato che nel dopoguerra il PCI non sia riuscito a farci annettere al blocco orientale, magari i comunisti di Tito avrebbero ammazzato qualche altra decina di migliaia di italiani oltre a quelli dell'Istria e della Dalmazia, ma tutto sommato saremmo diventati una nazione fiera e moderna sotto l'ala protettrice del cominter

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •