Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Limitatore Speedmaster

  1. #11
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Langobardia Major
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Messaggi
    15,695
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    non sono di quelle parti, ma sento parlare piu' che bene di cafè twin.
    altrimenti fai come me, cavo + tune ecu, e fai da solo!
    Se vuoi provare a rimappare, lo puoi fare da solo ad un costo irrisorio. Agevolo il link con le spiegazioni di Tune Ecu: http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html

    Sul sito del Tune Ecu, trovi anche tutte la mappe originali
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Messaggi
    1,208
    Ihihihihih...oggi ho superato un GS a 190, ma la mia non fa testo è una vecchia a carburatori
    Comunque insisto nel dire che le nostre sono delle gran belle moto e che (sgrat, sgrat) si parla davvero raramente di problemi su queste Cruiser Triumph, o sbaglio!!!
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di leone62
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Aprilia
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO - TIGER 800 XCX - Speedmaster
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Ihihihihih...oggi ho superato un GS a 190, ma la mia non fa testo è una vecchia a carburatori
    Comunque insisto nel dire che le nostre sono delle gran belle moto e che (sgrat, sgrat) si parla davvero raramente di problemi su queste Cruiser Triumph, o sbaglio!!!
    Allora sono veramente sfigato io!

    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Se vuoi provare a rimappare, lo puoi fare da solo ad un costo irrisorio. Agevolo il link con le spiegazioni di Tune Ecu: http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html

    Sul sito del Tune Ecu, trovi anche tutte la mappe originali
    Molto interessante. ..butto un occhio!

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    mi sto scervellando se cambiarli con dei tor o prendere degli originali usati e farli stappare...tu come hai fatto?
    Ciao Ivanik,

    io ho preso gli originali aperti triumph, che poi aperti non sono e li devi stappare o fare stappare completamente ( vedi bafflectomia, credo ), in più ho montato la power commander III usb...però la centralina non l'ho rimappata, il mio meccanico me l'ha sconsigliato ( secondo me non ha la presa adatta ) o per lo meno m'ha detto che è tanto lavoro ( ergo tanti euri ) per ottenere dei risultati che sul mio tipo di moto non fanno poi la differenza...mah! Comunque lui per bafflectomizzare i miei scarichi mi ha preso 20 €, non mi sembra un'enormità

  6. #15
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/07/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    3

    info sul problema

    Citazione Originariamente Scritto da leone62 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...piccolo problema cn la mia Speedmaster presa nuova ad inizio ottobre e ora cn quasi 7000 km all'attivo.A parte il fatto ke ho avuto sin dall'inizio molti piccoli problemi tipo una sonda da sostituire,moto che si spengeva in continuazione e poi risolto cn riallineamento,interruttore cavalletto che non funzionava e così via....La cosa però che mi da più noia è il fatto che a 5200 giri circa in 5 marcia,e solo in 5,è come se andasse in standby o in una sorta di limitatore che stacca il motore.La velocità è da contachilometri di circa 160 kh scarsi....2 concessionarie diverse mi hanno detto che la moto non ha limitatore ma che comunque quella è la velocità max. ..dicono che non è normale ma tutto funziona perfettamente. ..le vostre fanno la stessa cosa?
    Poi come è andata a finire... io ora ho lo stesso problema su una nuova di pochi mesi...

  7. #16
    Nuovo TCP Rider L'avatar di SM2014
    Data Registrazione
    19/10/21
    Località
    Catania
    Moto
    Speedmaster 865 efi
    Messaggi
    3
    Anche io sulla mia Speedmaster del 2014, arrivata a 160 di velocita, decelera di colpo. Non e' sicuramente un caso, penso sia cosi' volutamente, come confermo che puoi tirare tutte le altre marce e non entra alcun limitatore.
    Ultima modifica di SM2014; 23/04/2022 alle 22:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •