Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: paypal

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Invio del pagamento al venditore mediante:

Pulsante Paga subito di eBay o fattura eBay,

per i reclami per Oggetto non ricevuto per gli acquisti effettuati al di fuori di eBay: la scheda Invia pagamento sul sito web PayPal cliccando sulla scheda Acquisto oppure la procedura di pagamento PayPal del venditore oppure

per i reclami per Oggetto notevolmente non conforme alla descrizione relativi ad acquisti idonei effettuati al di fuori di eBay: la procedura di pagamento PayPal disponibile sul sito web del venditore"[/I]

In tutti gli altri casi PayPal non protegge come non è protetto chi invia denaro da un conto all'altro o ricarica una carta ricaricabile di un istituto di credito qualsiasi.
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Con quello che hai riportato tù qui io allora dovrei essere protetto visto che ho inviato denaro tramite il sito di paypal.
    Li ho ricontattati mensionando questo ma loro insistono con il dire chegli acquisti fatti al di fuorii da ebay non sono rimborsabili x merce non conforme alla descrizione.
    Una volta che la spedizione risulta essere stata consegnata loro chiudono la controversia e amen.
    Se leggi bene la parte che ti riguarda è sottolineata in blu: tu reclami per un "oggetto notevolmente non conforme alla descrizione" e per quel genere di reclamo devi aver pagato con la procedura di pagamento PayPal presente sul sito del venditore.
    Se non ho capito male tu invece hai pagato dal sito di PayPal come se fosse una transazione tra privati e non con venditore professionista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Se leggi bene la parte che ti riguarda è sottolineata in blu: tu reclami per un "oggetto notevolmente non conforme alla descrizione" e per quel genere di reclamo devi aver pagato con la procedura di pagamento PayPal presente sul sito del venditore.
    Se non ho capito male tu invece hai pagato dal sito di PayPal come se fosse una transazione tra privati e non con venditore professionista.
    È si ho pagato tramite paypal con l'indirizzo mail del venditore quindi a tutti gli effetti una trattativa privata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •