Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: paypal

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Se leggi bene la parte che ti riguarda è sottolineata in blu: tu reclami per un "oggetto notevolmente non conforme alla descrizione" e per quel genere di reclamo devi aver pagato con la procedura di pagamento PayPal presente sul sito del venditore.
    Se non ho capito male tu invece hai pagato dal sito di PayPal come se fosse una transazione tra privati e non con venditore professionista.
    È si ho pagato tramite paypal con l'indirizzo mail del venditore quindi a tutti gli effetti una trattativa privata.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Qualche settimana fa' ho letto su di una rivista di elettronica che in redazione avevano deciso di acquistare online un televisore lcd.
    In pratica a loro è arrivata solo la fattura del prodotto e la ditta che avrebbe dovuto spedirlo risultava irreperibile sia via telefono che via mail.
    Hanno tentato di rivalersi su Paypal per il rimborso ma dopo tira e molla sono riusciti ad ottenere il 75% della somma versata.
    Secondo loro la garanzia del totale rimborso si ha solo acquistando su e-bay che a quanto pare è gestita direttamente da paypal stessa.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •