Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto...

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centro Destra

11 10.00%
  • Centro (Casini et similia)

1 0.91%
  • Centro Sinistra

15 13.64%
  • Grillo

64 58.18%
  • Ingroia

4 3.64%
  • altro

4 3.64%
  • non andrò a votare

11 10.00%
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 236

Discussione: Intenzioni di voto (sondaggio anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    cià S@m...

a me sinceramente spaventano altre cose... il movimento ha rifiutato rimborsi.. si è ridotto stipendi... e ancora chiede partecipazione attiva e un sistema tutto nuovo dove necessariamente il 'vecchio' (e con vecchio intendo voti un'idea o una persona e poi continuano a fare i porchi comodi con i nostri soldi salvaguardando SEMPRE E SOLO i poteri forti - questo non è populismo... E' OVVIETA' ) e questa è diciamo la parte buona... ma chi sta dietro il movimento.. e come andrà a finire dopo... ecco questo si che mi spaventa... il messaggio del 'proclama' è invece molto chiaro.. da una parte quelli che dicono... 'non rubate... non drogatevi e non andate a puttane' e poi rubano si drogano e vanno a mignotte.. dall'altra parte una schiera di cittadini, lavoratori incazzati che ne hanno basta di farsi delapidare x vedere i soliti noti arricchirsi..

ciau.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    vedi... sono dei principi encomiabili non c'è ombra di dubbio! e sarei felicissimo se ciò accadesse.
    ma, a mio avviso, è sbagliata la forma della propaganda e non il concetto che intendono esprimere
    già il modo stesso di dover necessariamente mettersi in competizione facendo questo tipo di raffronto
    mi fà storcere il naso poiché si abbassano alla stregua degli altri, uniformandosi...
    gli elettori dovrebbero già essere in grado di tirare le loro somme no? o ci reputano degli idioti?
    Non è che ci reputano idioti Samuele: considerata l'ombra mediatica nella quale è costretta a muoversi il M5S, non fanno altro che pubblicizzare quello che REALMENTE stanno facendo.
    In Sicilia hanno già bloccato un emendamento truffaldino che avrebbe sottratto ai bilanci della regione un sacco di soldi a favore delle solite clientele.
    Il M5S ha VERAMENTE rinunciato a quei famosi 100milioni di euro di rimborsi elettorali, cosa che gli altri partiti dicono di voler fare ma non faranno mai, nemmeno di rinunciare al 10% sarebbero capaci.....
    I consiglieri regionali siciliani si sono realmente tagliati lo stipendio a 2.500 Euri, restituendo il resto credo alle casse della regione.
    Questi sono fatti, ai fatti sarebbe giusto dare adeguata eco, forse lo meriterebbero molto di più delle false promesse che i partiti ululano a squarciagola a destra e manca.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    cià S@m...

a me sinceramente spaventano altre cose... il movimento ha rifiutato rimborsi.. si è ridotto stipendi... e ancora chiede partecipazione attiva e un sistema tutto nuovo dove necessariamente il 'vecchio' (e con vecchio intendo voti un'idea o una persona e poi continuano a fare i porchi comodi con i nostri soldi salvaguardando SEMPRE E SOLO i poteri forti - questo non è populismo... E' OVVIETA' ) e questa è diciamo la parte buona... ma chi sta dietro il movimento.. e come andrà a finire dopo... ecco questo si che mi spaventa... il messaggio del 'proclama' è invece molto chiaro.. da una parte quelli che dicono... 'non rubate... non drogatevi e non andate a puttane' e poi rubano si drogano e vanno a mignotte.. dall'altra parte una schiera di cittadini, lavoratori incazzati che ne hanno basta di farsi delapidare x vedere i soliti noti arricchirsi..

ciau.
    spaventa anche me

purtroppo i soliti noti continueranno a farlo ugualmente perché hanno radici ben radicate in un sistema che non si cambia con semplici elezioni pilotate

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    scusa Misha ma l'utente che ha aperto il post ha specificato con questo intervento

che l'aveva scritto così appositamente
    pardon, mi era sfuggito.
    ripristino

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non è che ci reputano idioti Samuele: considerata l'ombra mediatica nella quale è costretta a muoversi il M5S, non fanno altro che pubblicizzare quello che REALMENTE stanno facendo.
    In Sicilia hanno già bloccato un emendamento truffaldino che avrebbe sottratto ai bilanci della regione un sacco di soldi a favore delle solite clientele.
    Il M5S ha VERAMENTE rinunciato a quei famosi 100milioni di euro di rimborsi elettorali, cosa che gli altri partiti dicono di voler fare ma non faranno mai, nemmeno di rinunciare al 10% sarebbero capaci.....
    I consiglieri regionali siciliani si sono realmente tagliati lo stipendio a 2.500 Euri, restituendo il resto credo alle casse della regione.
    Questi sono fatti, ai fatti sarebbe giusto dare adeguata eco, forse lo meriterebbero molto di più delle false promesse che i partiti ululano a squarciagola a destra e manca.
    sono d'accordo! perfetto, io lo vedo e lo apprezzo.

ma non fartici grosso che perdi la mia credibilità!

ho spiegato meglio il mio concetto?

non fare il confronto! ti uniformi a quei pagliacci che vuoi mandare a casa

esponimi soltanto la tua propaganda...
    Ultima modifica di s@muele; 01/02/2013 alle 13:13

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    pardon, mi era sfuggito.
    ripristino
    Non è che hai guardato troppo studio aperto di questi ultimi?
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Non è che hai guardato troppo studio aperto di questi ultimi?
    no no, troppe pippe, hai visto il braccio???

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sei in buona cumpa allora
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma che forum di rivoluzionari! tutti grillo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma che forum di rivoluzionari! tutti grillo!
    stai parlando del marchese, vero !?!

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •