ecco perchè ho chiesto a Le_Loup qualcosa in piu su di lei.....e le sue risposte mi hanno confermato che probabilmente la sua attuale posizione è dovuta al fatto che non ha mai vissuto o non si è mai trovata in determinate circostanze .....magari durante il suo percoso di vita cambierà il suo punto di vista.......
e mi sembra anche strano che non abbia mai fatto o detto qualcosa che pensava non avesse mai detto o fatto...impossibile essere cosi integerrimi su tutto
c'e' anche
Lui scopre Leiche lo tradisce con Lei
.
Lui ci rimane veramente di merda![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto

Una Donna basta e avanza.Perché complicarsi la vita per 15 secondi di piacere?
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

l'appetito vien mangiando![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto

Trombamica o tromboamico no!!! Sesso sportivo![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

troppo spesso si vede il tradimento come la causa di una rottura o comunque come "causa del male" senza contare che spesso è solo una conseguenza di una situazione.
con il tempo le cose cambiano, prima qualcuno ha detto, non ruberei mai ma se non avessi più soldi per sostenermi forse lo farei, in amore succede la stessa cosa. Si ama una persona e quando ci si vive assieme si fanno un sacco di compromessi, però le persone e i rapporti cambiano, fonti di stress di varia natura come possono essere situazioni economiche, lavorative, di salute e quant'altro possono rompere degli equilibri consolidati, rendere la pesone meno propense ai compromessi e si può innescare una situazione degenerativa che spesso porta uno dei 2 o entrambi a aprirsi delle porte anche involontariamente. nnon è necessariamente una questione sessuale, ma se capita di trovare una persona che in amicizia da le attenzioni che in famiglia mancano si rischia di trovarsi ad amare una pesona nuova.
detto questo, è facile parlare di separazioni e interruzioni, ma la verità è che ora come ora se un uomo se ne va di casa non gli resta più un soldo nemmeno per prendersi un monolocale in cui vivere dignitosamente.
poi ci sono migliaia di casi, c'è chi tradisce anche solo per evadere o per un bisogno di dimostrare a se stesso di essere ancora in grado di fare conquiste ecc.

Se hai una/un amante vuol dire che hai due storie parallele...se come dici tu non provi più nulla per la parte ufficiale basta avere il coraggio di prendere una decisione...indipendente se ad attenderti c'è subito una nuova persona...a molti invece piace tenere il piede in due scarpe...ma è un atteggiamento da persona poco responsabile