la zia che non t'aspetti...![]()

la zia che non t'aspetti...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ad una donna per non tradire basta tener chiuse le gambe... tutta 'sta difficoltà non la vedo...
si ma poi okkio che in qualità di zia sarò autorizzata a schiaffeggiarti la prima volta che ti vedo in sella a qualcosa di arancione...
![]()
Ultima modifica di laura83; 04/02/2013 alle 15:30

a me pare impossibile che possa parere impossibile....
mi pare triste che per la gente sia così difficile non tradire... e non riesco proprio a capirlo perchè per me non solo non è eticamente giusto ma non faccio nemmeno fatica ed essere fedele....
non riesco a capire proprio questo promettere e dire eppoi non fare.... quando si può semplicemente non promettere, non dire e quindi non mentire.... per quello mi pare davvero una bastardata che si può evitare se solo uno evitasse di essere totalmente egoista...
Ultima modifica di gc57; 04/02/2013 alle 16:10

per me entro i 40 metti le corna al tuo uomo
battute a parte, basta parlare con la gente per capire che non è per tutti così semplice nella vita.
questo non vuol dire che lo si ritenga corretto o sia da fare, ma nemmeno lo si può paragonare ad un crimine, le situazioni e motivazioni sono molteplici e io sinceramente non giudico così male gli altri.
Per le mie esperienze ci sono vari tipi di amanti/tradimenti:
1) motivi estetici, ci si fà l'amante per ritrovare una bellezza "persa" del partner
2) noia, molti si fanno l'amante perchè in casa ormai non c'è più nessuno stimolo, così lo cercano altrove
3) routine, molti, essendo sposati con figli, ma, non provando nessun sentimento per il/la partner piuttosto che decidere di parlarne e cercare di risolvere (oppure divorziare, ecc) si fanno l'amante...poi (prima o poi) vengono beccati
questo è quello che è successo e sta succedendo dalle mie parti

Ultima modifica di Il Franky; 04/02/2013 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica