Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    la zia che non t'aspetti...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

perchè qua non si tratta solo di scelte diverse dalle mie.... si tratta di comportamenti che vanno a ferire qualcuno.. si tratta di comportamenti scorretti... non capisco, mi sembra che qui se qualcuno ruba lo si possa crocifiggere... se uno tradisce no... la differenza dove sta? si mente, si danneggia etc.....
    poi sta storia del "giovane" mi ah un po' rotto.. come ho scritto alterove ormai sono 18 anni che mi si ripete la stessa cosa.. quando arriverò (se ci arriverò) agli 80 mi si dirà di aspettare i 90 per parlare....
    è una questione di rispetto... e non è che il rispetto ha una certa età....
    personalmente ho lasciato persino per un bacio.... se hai bisogno di baciare qualcun altro bacialo.. e scegliti però un'altra compagna....
    parlate tutti come se il tradimento fosse giusto... ma se fosse così non avreste bisogno di mentire....
    come ho già detto non si tratta di rispettare le scelte altrui, le scelte altrui el rispetto quando non danneggiano nessuno....
    non vuoi essere monogamo? beh quella è una scelta che rispetto.... se la fai senza dover mentire... puoi andare con tutte le donne o con tutti gli uomini che vuoi... se ami la poligamia puoi praticarla senza prendere per il culo nessuno..... quindi se tradisci non vedo perchè dovrei rispettarti più di quanto rispetti uno che ruba, uno che mi picchia etc etc...
    se ti metti con una persona e prometti fedeltà non ci sono cavoli, se poi fedeltà non la dai sei un vile e uno stronzo.... sopr. vistoc he potresti benissimo non promettere un cazzo.... non siamo più nell'800!!!!

PS: scusa BELLA ma il "quote" del tuo mex mi viene così...
    se ne deduce che tu non hai mai ferito nessuno in nessun modo.....mha....sinceramente a me tutta questa rettitudine mi sembra impossibile.................
    Ultima modifica di gc57; 04/02/2013 alle 16:11

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    .....mha....sinceramente a me tutta questa rettitudine mi sembra impossibile.................
    ad una donna per non tradire basta tener chiuse le gambe... tutta 'sta difficoltà non la vedo...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    posso chiamarti "zia laura"?
    si ma poi okkio che in qualità di zia sarò autorizzata a schiaffeggiarti la prima volta che ti vedo in sella a qualcosa di arancione...

Ultima modifica di laura83; 04/02/2013 alle 15:30

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    ad una donna per non tradire basta tener chiuse le gambe... tutta 'sta difficoltà non la vedo...
    Fotu prima e dopo?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Fotu prima e dopo?
    prima

dopu...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    prima

dopu...

è una cerva !!!!!!!!!! vestita di carnevale !!!!!

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio

se ne deduce che tu non hai mai ferito nessuno in nessun modo.....mha....sinceramente a me tutta questa rettitudine mi sembra impossibile.................
    a me pare impossibile che possa parere impossibile....
    mi pare triste che per la gente sia così difficile non tradire... e non riesco proprio a capirlo perchè per me non solo non è eticamente giusto ma non faccio nemmeno fatica ed essere fedele....
    non riesco a capire proprio questo promettere e dire eppoi non fare.... quando si può semplicemente non promettere, non dire e quindi non mentire.... per quello mi pare davvero una bastardata che si può evitare se solo uno evitasse di essere totalmente egoista...
    Ultima modifica di gc57; 04/02/2013 alle 16:10

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    per me entro i 40 metti le corna al tuo uomo

battute a parte, basta parlare con la gente per capire che non è per tutti così semplice nella vita.
    questo non vuol dire che lo si ritenga corretto o sia da fare, ma nemmeno lo si può paragonare ad un crimine, le situazioni e motivazioni sono molteplici e io sinceramente non giudico così male gli altri.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Per le mie esperienze ci sono vari tipi di amanti/tradimenti:
    1) motivi estetici, ci si fà l'amante per ritrovare una bellezza "persa" del partner
    2) noia, molti si fanno l'amante perchè in casa ormai non c'è più nessuno stimolo, così lo cercano altrove
    3) routine, molti, essendo sposati con figli, ma, non provando nessun sentimento per il/la partner piuttosto che decidere di parlarne e cercare di risolvere (oppure divorziare, ecc) si fanno l'amante...poi (prima o poi) vengono beccati

questo è quello che è successo e sta succedendo dalle mie parti

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ti ricordo che ho la tua stessa precisa identica età.... anzi, potrei addirittura essere di qualche ora più grande di te...
    sì ma me pare che il disegnino te ce voglia uguale

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Per le mie esperienze ci sono vari tipi di amanti/tradimenti:
    1) motivi estetici, ci si fà l'amante per ritrovare una bellezza "persa" del partner
    2) noia, molti si fanno l'amante perchè in casa ormai non c'è più nessuno stimolo, così lo cercano altrove
    3) routine, molti, essendo sposati con figli, ma, non provando nessun sentimento per il/la partner piuttosto che decidere di parlarne e cercare di risolvere (oppure divorziare, ecc) si fanno l'amante...poi (prima o poi) vengono beccati

questo è quello che è successo e sta succedendo dalle mie parti

dalla tua analisi emerge una cornificazione del 100% "degl'accopiati"
    Ultima modifica di Il Franky; 04/02/2013 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •