Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Giovanardi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Giovanardi in vita sua non ha mai detto alcunchè di sensato.

Per fortuna, come dice Totò, prima o poi arriva 'a livella.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io condivido che è una testa di cazzo.
    Il problema è che a volte anche le teste di cazzo possono dire qualcosa di sensato e che non bisogna farsi prendere dal pregiudizio, ed è proprio giudicando quello che dice la testa di cazzo obbiettivamente che non ci si pone al suo livello.
    Certo ognuno può entrare in politica per diversi motivi, ma la coincidenza che vengano chiamati protoganisti loro malgrado di fatti che hanno avuto riscontro mediatico per fare da specchietto per le allodole e portar voti ai partiti che li presentano, la dice lunga sulla furbizia dei partiti e l'ingenuità e la vanità di costoro.
    il punto del discorso è CHI dice le cose. io che sono esterno traggo le mie conclusioni. la sorella di Cucchi è entrata in politica, io mi faccio la mia idea cosi come gli altri, Giovanardi invece è coinvolto in politica e attacca ignobilmente utilizzando una persona morta (tra l'altro a processo ancora in corso) al solo scopo di screditare un altra fazione politica. Io non voglio giudicare se ci sia qualcosa di vero, giudico semplicemente la pochezza del discorso. Non posso accettare che chi mi governa abbia il coraggio di utilizzare degli stratagemmi cosi bassi, questo è il discorso, stare li ogni volta a giudicare con obiettività mi porterebbe a dire che alla fine hitler tutti i torti non li aveva e via dicendo...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il personaggio è di un bigottismo e una grettezza mentale senza pari.
    Tuttavia non ha del tutto torto e spesso chi è protagonista di drammatici fatti di cronaca non resiste alla lusinga di essere usato dai partiti.
    Di tutti gli schieramenti.
    I casi che mi vengono in mente sono: Dacia Valent, poliziotta di colore, aggredita. Fu un caso che fece scalpore e si presentò con la sinistra.
    La figlia di Aldo Moro, Maria Fida, che cambiò diversi schieramenti.
    Rossella Accardo, cui scomparve il figlio insieme all'ex marito che si presentò con la lista dei forconi in sicilia.
    E altri di cui non mi ricordo.
    L'unico che ha fatto eccezione e merita rispetto per avere resistito alla tentazione è stato Beppino Englaro.
    Concordo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Il personaggio è di un bigottismo e una grettezza mentale senza pari.
    Tuttavia non ha del tutto torto e spesso chi è protagonista di drammatici fatti di cronaca non resiste alla lusinga di essere usato dai partiti.
    Di tutti gli schieramenti.
    I casi che mi vengono in mente sono: Dacia Valent, poliziotta di colore, aggredita. Fu un caso che fece scalpore e si presentò con la sinistra.
    La figlia di Aldo Moro, Maria Fida, che cambiò diversi schieramenti.
    Rossella Accardo, cui scomparve il figlio insieme all'ex marito che si presentò con la lista dei forconi in sicilia.
    E altri di cui non mi ricordo.
    L'unico che ha fatto eccezione e merita rispetto per avere resistito alla tentazione è stato Beppino Englaro.

mettiamola così:siccome il fratello della Cucchi è morto malamente in circostanze "strane" magari candidandosi vorrebbe avere l'opportunità di fare qualcosa che migliori le condizioni di persone come suo fratello,o piu esattamente poter dire e fare coglionate come giovanardi dx e il suo gemello sx.

poi di casi di candidati simili ci sono anche tra quelli con pedigree,dai craxi in giù.
    Ultima modifica di armageddon; 02/02/2013 alle 20:15
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mettiamola così:siccome il fratello della Cucchi è morto malamente in circostanze "strane" magari candidandosi vorrebbe avere l'opportunità di fare qualcosa che migliori le condizioni di persone come suo fratello,o piu esattamente poter dire e fare coglionate come giovanardi dx e il suo gemello sx.

poi di casi di candidati simili ci sono anche tra quelli con pedigree,dai craxi in giù.
    E' esattamente quello che penso anch'io e avrei voluto scrivere.
    Ogni volta che la sento parlare è struggente, dice le cose con dolcezza e intelligenza , ma allo stesso tempo con lucida fermezza.
    Secondo me una cosi' in Parlamento ci rende piu' ricchi, a prescindere dal partito in cui militera'.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Giovanardi: se gli stronzi volassero su ma' l'alimenterebbe con la fionda....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •