Giovanardi in vita sua non ha mai detto alcunchè di sensato.
Per fortuna, come dice Totò, prima o poi arriva 'a livella.....
Giovanardi in vita sua non ha mai detto alcunchè di sensato.
Per fortuna, come dice Totò, prima o poi arriva 'a livella.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il punto del discorso è CHI dice le cose. io che sono esterno traggo le mie conclusioni. la sorella di Cucchi è entrata in politica, io mi faccio la mia idea cosi come gli altri, Giovanardi invece è coinvolto in politica e attacca ignobilmente utilizzando una persona morta (tra l'altro a processo ancora in corso) al solo scopo di screditare un altra fazione politica. Io non voglio giudicare se ci sia qualcosa di vero, giudico semplicemente la pochezza del discorso. Non posso accettare che chi mi governa abbia il coraggio di utilizzare degli stratagemmi cosi bassi, questo è il discorso, stare li ogni volta a giudicare con obiettività mi porterebbe a dire che alla fine hitler tutti i torti non li aveva e via dicendo...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
mettiamola così:siccome il fratello della Cucchi è morto malamente in circostanze "strane" magari candidandosi vorrebbe avere l'opportunità di fare qualcosa che migliori le condizioni di persone come suo fratello,o piu esattamente poter dire e fare coglionate come giovanardi dx e il suo gemello sx.
poi di casi di candidati simili ci sono anche tra quelli con pedigree,dai craxi in giù.
Ultima modifica di armageddon; 02/02/2013 alle 20:15
Send with the butterfly d' mammt
E' esattamente quello che penso anch'io e avrei voluto scrivere.
Ogni volta che la sento parlare è struggente, dice le cose con dolcezza e intelligenza , ma allo stesso tempo con lucida fermezza.
Secondo me una cosi' in Parlamento ci rende piu' ricchi, a prescindere dal partito in cui militera'.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Giovanardi: se gli stronzi volassero su ma' l'alimenterebbe con la fionda....
Le verre est un liquide lent