Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da Gichen Visualizza Messaggio
    Si ma vogliamo parlare del valore dell'usato?? Purtroppo BMW non ha eguali...

non voglio dire..... ma prova a vendere adesso una gs 1200........ e poi mi dici.... sulle altre BMW non discuto..... ma su quella... si

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    open day sabato 9 e domenica 10 febbraio

BMW Motorrad Italia
    questo è lo start season ma del gs 1200 2013 occorrerà aspettare sino ai primi di marzo mi pare

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    questo è lo start season ma del gs 1200 2013 occorrerà aspettare sino ai primi di marzo mi pare
    hai ragione è la GS del 90°

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    GS solo qualora volessi un'assistenza più capillare oppure avessi in mente di rivendere velocemente e perdendo meno.. x tutto il resto opterei x Triumph, qualora prendessi una BMW sarebbe soltanto la K1600GT
    Ma ti risulta che siano stati risolti tutti i piccoli e fastidiosi problemi di elettronica e non so cos'altro che in diversi hanno riscontrato, perchè per un pò avevo accarezzato l'idea di prenderla? Da qualche parte dovrei ancora avere il depliant!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Christar
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Gichen Visualizza Messaggio
    Però la si può prendere base a 15000 e rotti anzi senza permuta con uno sconto intorno al 5% e si spenderebbe sotto i 15... Ho fatto una configurazione aggiungendo paramani e cerchi a raggi e siamo a 16120... Poi vogliamo parlare del valore che terrà nel tempo??? Non sono uno sfegatato difensore del marchio anzi avendo avuto già una R1150R con un maledetto ABS che non ha mai funzionato e che nessun concessionario era riuscito a risolvere il problema pensavo non mi sarei più avvicinato a BMW però questa nuova GS mi piace parecchio sembra che abbiano proprio sistemato quello che non mi piaceva della vecchia e cioè raffreddamento e gomma posteriore... Mah meglio non provarla altrimenti la scimmia mi assalirà ne sono sicuro
    ........mi sa che piu che altro è meglio stare alla larga da KTM, non penso che a livello di sensazioni per quello che riguarda il motore la Explorer sia lontano da GS 2013 ( anzi...la piacevolezza del Triple è veramente notevole) , ma i 150 CV inca***issimi della KTM 1190, unite alla ciclistica fantastica tipica della casa austriaca sono contagiosi...speriamo che alla presentazione con prova del Kappone piova a piu non posso....
    Ultima modifica di Christar; 06/02/2013 alle 18:57

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    I tester parleranno anche di una moto perfetta in tutto e per tutto, è una BMW quindi non potrebbe essere altrimenti! Vorrei vedere se sono stati risolti i problemi di consumo d'olio ( del quale pochi parlano ma che però è reale ), la risposta brusca del cardano ( lontano anni luce rispetto a quello della Tigrona, almeno per mia impressione sull'ultima GS ) e all'effetto giroscopio dovuto alla natura del motore boxer ... La moto perfetta secondo me è un'altra... ed è parcheggiata nel mio garage 😁 ma forse sono troppo scettico verso una moto che ormai è diventata modaiola e forse sono troppo di parte!!!
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider L'avatar di legsroses
    è meglio se c'è meno.. so che ci sono un pò di noie, verosimilmente dovrebbero porvi fine in tempi contenuti.. ciò posto x touring opterei cmq x il K..

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Ma ti risulta che siano stati risolti tutti i piccoli e fastidiosi problemi di elettronica e non so cos'altro che in diversi hanno riscontrato, perchè per un pò avevo accarezzato l'idea di prenderla? Da qualche parte dovrei ancora avere il depliant!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sono uscite le prove del nuovo KTM credo sia il nuovo riferimento di settore per guida, prestazioni e dotazione oltre che prezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Sono uscite le prove del nuovo KTM credo sia il nuovo riferimento di settore per guida, prestazioni e dotazione oltre che prezzo.
    ...concordo!

Uniche pecche, per quanto mi riguarda: mancanza cardano, cruise control e fluidità rispetto al triple!

Dinamicamente, per alzare un pò il ritmo su strada, credo avrà poche rivali!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...concordo!

Uniche pecche, per quanto mi riguarda: mancanza cardano, cruise control e fluidità rispetto al triple!

Dinamicamente, per alzare un pò il ritmo su strada, credo avrà poche rivali!
    ma visto l utilizzo dei mezzi meglio catena che cardano ( ktm ha cmq una tradizione e vocazione oFF), cruise controll, non so credo che serva solo se viaggi per molte ore in autostrada, è un di piu molto utile ...ma non necessario a mio avviso anche dopo averlo provato ( preferisco avere freni e sospensioni come si deve)

Fluidità sembra che gia a 2000 il bicilindrico sia trattaibilissimo , mi riservo un giudizio dopo la prova, ma cmq il frazionamento del 3 offre una fluidità inarrivabile.

senza contare che offre al prezzo di 14.870 euro una dotazione che nessuno offre senza spendere di piu, oppure non ce l ha propio neanche come optionals

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •