gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Buongiorno Apox ...
si esatto full optional Euro 16'000.00 tondi tondi, ho pagato extra e giustamente: la borsa sopra il serbatoio, i led di profondità montati sul parafango davanti (ho postato le foto sulla discussione "come cambiare le lampade all'explorer" ) .. E le barre parà cilindri alti per intenderci in torno al serbatoio, ( montati da Pendy66) quelle classiche in basso sono già incluse. Se la domanda se ci sono pure i sedili riscaldati entrambi? La risposta e si.
saluti ...
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

Beh dalle mie parti la xc bianca la si trova sui 12 mila....
ovviamente piu una moto vende e piu è difficle ottenere sconti( BMW non ha bisogno di scontare qualcosa che vende 4 volte la seconda moto nella lista delle piu vendute purtroppo) ....piu si fa fatica e maggiori sono le porposte dei concessionari ( sconti, accessori in regalo ecc) per facilitare l'acquisto.
Anni fa la politica triumph era ferrea: no sconti giusto qualche accessorio in omaggio, questo per garantire il valore dell usato...ma i tempi cambiano se si vuole fare i numeri.

si ma guardate quant'è l'iva in Svizzera... a tutto vi è una spiegazione !
iva all'8% rispetto alla nostra del 22% ... vedete voi !
Ultima modifica di cicorunner; 12/02/2014 alle 09:03

In BMW ti fanno il 10% di sconto e l'Explorer XC full Optional arriva a più di 21000,00 euro di listino...
Ultima modifica di ramon78; 11/02/2014 alle 14:57