si vabbè hai ragione...
Prossimo anno vedremo i marchesini forgiati in MX1
Prima dici che sei fai fuoristrada va fatta manutenzione, poi dici che su questo tipo di moto raggi o lega sono ininfluenti ergo vuol duire che fuoristrada non ce lo fai....mi sfugge la coerenza nel discorso.
Rimango dell idea che l XC che se fai fuoristrada e riesci a sfruttarla ha il vantaggio di maggiore robustezza nei cerchi, e questo non è una mia opinione è un dato tecnico.
E cmq stiamo parlando di maxienduro in fuoristrada non di un crf 450...io con i due tiger che ho avuto ho fatto fuoristrada leggero e non ho mai avuto problemi.







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P.S. Triumph, tanto per iniziare, poteva specificare meglio le differenze tra i 2 modelli, perchà tra base, XC e XC SE non si capisce/capiva nulla...una comunicazione più chiara ed esaustiva alla clientela penso sia una buona partenza, se il buongiorno si vede dal mattino....invece.....
