Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 308

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    roberto....non tirare la corda......Histol è stato cortese e riservato, se vuoi i nomi, non c'è problema a farli, ma siccome i moddddern classics sono dei SIGNORI si comportano conseguentemente !
    io non tiro nessuna corda, nel mio primo intervento credo di esser stato abbastanza chiaro! non ho detto herbie è pronto alla beatificazione, ho detto che è mio amico e metto in conto che come tutti possa aver sbagliato! aggiungo però che a fronte di chi si lamenta ci son anche tante persone che con lui si son trovate benissimo a prescindere che lo conoscano o meno! qualcosa vorrà pur dire........solo che chi si trova bene ovviamente non apre un 3D per dirlo come invece giustamente ha fatto samuel dal suo punto di vista!
    poi non so se è un comportamento da signori dire ........" ah allora è vero quel che dicono alcuni miei amici che ....."! io preferisco le persone come samuel, che non è stato contento del trattamento ricevuto e ha aperto un 3D per dirlo mettendoci la faccia.....
    di certo non è da signori dire che chi ne parla bene lo fa perchè è in combutta o insinuare che siccome è un inserzionista allora forse qualcuno lo difende a prescindere......
    e con questo chiudo e auguro a samuel e herbie di risolvere la loro questione!
    Ultima modifica di roberto70; 13/02/2013 alle 11:06
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •