Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Strumento monitoraggio/feedback per negozi TCPShop

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di otta74
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Messaggi
    1,123
    Eccomi; nel mio caso appena ho chiesto (un mese dopo l'aver effettuato il pagamento) il rimborso me l'ha effettuato immediatamente.

    Rimane il fatto che non ho ricevuto la merce, nonostante due spedizioni effettuate (versione del venditore)
    Per la prima non ho mai ricevuto un codice di tracciatura, mentre per la seconda mi è' stato fornito un codice inesistente.
    Sono andato a fondo della questione contattando telefonicamente la filiale che avrebbe inviato la mail con la tracciatura al venditore.
    La risposta e' stata che quel codice non è' mai stato generato e non è' associato a nessuna spedizione.
    Ho avvertito il venditore e concedendogli il beneficio del dubbio sono in attesa che mi fornisca chiarimenti su cosa sia successo (sue parole)

    Nel frattempo ho avvertito Marco Manila sull'accaduto chiedendogli se fosse il caso o meno di fare il nome del venditore.

    L'idea che mi sono fatto io è' che non avesse la merce in casa e che per fornirla a quel prezzo avrebbe dovuto fare un ordine più sostanzioso


    Sent from my iPhone using My hands

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di otta74
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Messaggi
    1,123
    @marco

    Non so se hai letto il mio PM, ma vorrei sapere come comportarmi


    Sent from my iPhone using My hands

  4. #13
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Ho letto il tuo MP dove mi dicevi che tutto si era risolto con il rimborso, ma non vedo domande sul da farsi e anzi, pensavo che la questione fosse chiusa lì...

    Cosa avevi in mente di fare?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di otta74
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Messaggi
    1,123
    Ciao Marco,
    ti ho scritto che mi ha rimborsato tutto ma che la situazione rimaneva strana, due pacchi spediti senza un tracking nel primo caso e fasullo nel secondo.

    ti ho chiesto se era il caso di rendere pubblica la cosa visto che il venditore non mi ha più dato spiegazioni

    Ho pur sempre ricevuto un rimborso per merce mai arrivata pagata 25 gg prima


    Sent from my iPhone using My hands

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,891
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco,
    ti ho scritto che mi ha rimborsato tutto ma che la situazione rimaneva strana, due pacchi spediti senza un tracking nel primo caso e fasullo nel secondo.

    ti ho chiesto se era il caso di rendere pubblica la cosa visto che il venditore non mi ha più dato spiegazioni

    Ho pur sempre ricevuto un rimborso per merce mai arrivata pagata 25 gg prima


    Sent from my iPhone using My hands
    io opterei per sapere il nome visto che anche se hai ricevuto un rimborso dopo un mese mi sembra di capire da quello che dici che il venditore abbia raccontato delle bugie........cosi magari Marco prenderà dei provvedi menti se non lo ha già fatto.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di otta74
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Messaggi
    1,123
    Aggiornamento

    Mi ha contattato il venditore comunicandomi che il primo pacco e' tornato indietro e che il secondo era finito in un'altra spedizione.

    Mi ha dato il numero della filiale per controllare.

    Per me e' chiusa qua


    Sent from my iPhone using My hands

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,891
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    Mi ha contattato il venditore comunicandomi che il primo pacco e' tornato indietro e che il secondo era finito in un'altra spedizione.

    Mi ha dato il numero della filiale per controllare.

    Per me e' chiusa qua


    Sent from my iPhone using My hands
    mannaggia ero curioso di sapere chi fosse.
    comunque sono contento per te che tutto si sia concluso bene e che tù abbia ricevuto informazioni veritiere.


    Quello che mi disturba di più è che questa gente viene lasciata libera di agire come cavolo gli pare e non vengono presi dei provvedimenti seri.
    Onestamente a me gira le pa..e pagare un prodotto e riceverlo dopo un mese o non riceverlo per nulla .....e poi quando hanno fatto il suo comodo con i tuoi soldi te li restituiscono.
    non è che un rimborso giustifichi questo comportamento .
    il rimborso è una cosa dovuta nel tuo caso e quindi tutte le scuse varie sono aria fritta a parere mio .
    Comunque in bocca al lupo per i futuri acquisti e spero che un giorno la gente si faccia coraggio e inizi a riportare tutte le proprie disavventure con questi utenti scorrenti di modo che ce ne potremmo liberare o perlomeno ci potremmo guardare bene le spalle e sapere a ciò che andiamo incontro .
    Ultima modifica di samuel.p; 17/05/2013 alle 19:52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •