Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
ah beh..... la pensiamo in modi diversi

se tu non sei in grado di accettare un consiglio dato in buona fede perchè ti reputi superiore o non reputi me al livello tale da darteli, potevi dirmelo subito nel qui e ora... e NON tirandola in ballo ora perchè ti fa comodo e giusto per levarti i sassolini dalla scarpe.

perchè della cosa se ne stava discutendo in moderazione e forse è anche perchè non si è giunti a soluzioni soddisfacenti sulla linea da adottare per quello e per altri casi..... che ho lasciato la moderazione, ma tu paladina del tutto bianco o tutto nero avanzi a passi sicuro senza porti mai alcun dubbio

comunque come ci siamo detti tempo fa, anzi come tu hai scritto qui tempo fa chiusa là... tu per la tua strada io per la mia che il mondo gira lo stesso

Strano ...mi sembrava di avertelo già detto che sapevo cavarmela da sola...
altrettanto strano mi sembrava di avertelo detto più di una volta..
i sassi nelle mie scarpe nemmeno ci entrano...figurati se devo toglierli...
Sai...capità quando le cose si mettono subito in chiaro.

Ho solo scritto perchè qualcuno ti stava dimostrando stima immensa per il tuo ruolo di mod ....
e io ho manifestato la mia esatta contraria opinione per par condicio.

Non è che mi reputo superiore...è che accetto consigli da chi mi è vicino e basta,
se tu sei abituato a farti instradare da chiunque agisci semplicemente in maniera diversa da me.

Paladina di cosa scusa?
E' vero che vedo in biano e nero...mi mancano le sfumature quindi?

Anche ora m iscrivi discorso chiuso...che significa scusa ?
Decidi tu..come quando chiudevi i topic a cazzo perchè non ti piaceva la piega che prendevano?

Anche il discorso di "ogniuno per la sua strada" ..perchè?
Quando mai abbiamo avuto strade comuni?
Per ne non è un prooblema incontrarti salutarti ...sai che me ne frega..non sono una bimba di 2 anni che fa le bizze..
non capisco perchè dovrei ignorarti...
Certo da li..a permetterti di venirmi a dire ocme comportarmi...di acqua ne passa....