Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Restauro Cupolino Road Racing

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Smettila di andare in giro a cazzeggiare.e...fare stronzate...e mettiti subito a lavoro perchè voglio vedere questo lavoro finito!
    ..che mi serve!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vannu
    Moto
    ex Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Smettila di andare in giro a cazzeggiare.e...fare stronzate...e mettiti subito a lavoro perchè voglio vedere questo lavoro finito!

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    ..che mi serve!!

Se tutto va nel verso giusto dovrei riprenderlo questo Martedi dalla sabbiatura......
    Ultima modifica di Vannu; 24/02/2013 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica
    -NOT FOR ROAD USE-

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    io invece di farlo sabbiare (la userei come ultima spiaggia) proverei a metterlo a bagno nel diluente togliendo prima la bolla in carbonio .
    il diluente dovrebbe ammorbidire la vernice e con il cuplonino sembre a bagno nel diluente con un pennelo porti via il tutto ,se non dovesse bastare il diluente prendi uno sverniciatore e finisci il lavoro con quello.
    cosi facendo riporti l'alluminio al vivo e forse ti basta una buona pasta abrasiva per lucidarlo e non porti via il materiale che porteresti via con la sabbiattura.
    forse devo fare il tuo stesso lavoro sempre su lo stesso cupolino (se riesco a convincere mio cugino a farmelo smontare dal suo t509 x adattarlo al mio tb.s)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •