Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Mr-T e la sua Speeeeedona back on TCP Report

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00

Cool Mr-T e la sua Speeeeedona back on TCP Report

... lo so che sotto sotto vi son mancati i miei report ...

ed è per questo che oggi posto questo... anche se come primo giro post pausa "forzata" invernale.. non è un granchè... ma meglio che niente ...anche perchè mi ha permesso di provare nuovamente quelle sensazioni che mi mancavano da un pò...: anchilosamento della schiena e delle gambe per 400 km fatti senza pausa ... tranne che per fare benza, mani infreddolite nonostante guanti e sottoguanti, quel dolce ronzio nelle orecchie che permane alla fine del giro e che ti accompagna per qualche tempo come segno indelebile del sound della tua piccola ....
    insomma segni tangibili che si aggiungono al godere di bei paesaggi, curve e strade belle

questo doveva essere il percorso originale (oltre 600km) per il primo giro "ufficiale" 2013 della SpeedZena:

Genova-Massa
    Massa-P.sso del Vestito-Castelnuovo Garfagnana
    C.N.Garfagnana-P.sso Radici
    P.sso Radici-Passo Lagastrello-Villafranca Lunigiana-P.sso Cisa-Berceto
    Berceto-Borgotaro-Bedonia
    Bedonia-P.sso Montevacà-Ponteceno
    Ponteceno-P.sso Tomarlo-S.Stefano d'Aveto
    S.S.D'Aveto-P.sso Forcella-Chiavari
    Chiavari-Genova

durante la salita per il Passo del Vestito mi fermo per ammirare il panorama e fare qualche scatto: un panorama incantevole... in lontananza a sud in fondo valle il mare e la costa ligure:

dietro le spalle monti con valli strette a picco e panorami Alpini pur essendo a pochi km dal mare

si riparte destinazione Castelnuovo Garfagnana ma ahimè la strada era interrotta al Pian della Fioba...

quindi dopo una breve pausa foto e sigaretta

ho deciso di modificare il percorso andando direttamente a Pontremoli da Massa per essere sicuro di non incontrare altre strade chiuse e riprendere quindi il giro dall'inizio della Cisa, ecco alla fine il percorso finale:

Genova-Massa
    Massa-Pian della fioba-Massa
    Massa-Pontremoli
    Pontremoli-P.sso Cisa-Berceto
    Berceto-Borgotaro-Bedonia
    Bedonia-P.sso Montevacà-Ponteceno
    Ponteceno-P.sso Tomarlo-S.Stefano d'Aveto
    S.S.D'Aveto-P.sso Forcella-Chiavari
    Chiavari-Genova

ahimè un pò troppa autostrada.. ma ero un pò stretto con i tempi.... la mia Lady mi aspettava a casa...

ecco alcune fotine... strade comunque abbastanza pulite, poca gente in giro, nessuna moto e tante curve per divertirsi....

P.sso Cisa:

ed infine di nuovo sole in cima al p.sso del Tomarlo :

poi un veloce rientro a casa per Forcella e Chiavari

insomma un bel giretto come inizio stagione... e adesso via con mille altre uscite insieme ai TriumphistiGrifoni!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    WE ARE GENOA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •