Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
ti rinfresco :
dal 92 al 94 governo Amato
dal 95 al 96 Dini
dal 96 al 01 Prodi.

p.s ho scritto 80-90

Ovviamente non è rimborsabile: per quello che ho scritto prima ,non avendo una banca nazionale che stampa il denaro .....gli interessi e i debiti vanno pagati alle solite banche Internazionali che detengono il nostro e altri debiti sovrani.

Dal momento che siamo nelle mani delle banche Internazionali che hanno nel loro portafoglio i derivati ( spazzatura che non serve ad altro che a scommettere sulla finanza e sul buon andamento dei paesi) che loro stessi hanno "creato" .................................
più che rinfrescarmi... mi confermi quello che già sapevo, negli anni ottanta (come da te affermato) non c'è stato governo di sinistra!!! adesso ti confermo una cosa io... quelle sostenute nel tuo link sono una pila di cazzate senza alcun senso!!! se ti piace la dietrologia e le teorie dei complotti non mi stupisco (ed anch'io leggo volentieri a proposito), ma per favore, basta con torri gemelle... cerchi nel grano... illuminati e nuovo ordine mondiale!!! ci sono le lobby, certo, ma basterebbe una minima conoscenza di teoria dei sistemi per sapere che certe teorie non sono solo improbabili ma scientificamente assurde!!!