Io ho appena interrotto Internet con vodafone..5ore di navigazione al giorno per 25euro mensili e nemmeno prendeva bene!
Io ho appena interrotto Internet con vodafone..5ore di navigazione al giorno per 25euro mensili e nemmeno prendeva bene!
io e mia moglie li abbiao mollati da un paio di mesi , ma sinceramente ci hanno cercato
molto poco
in ogni caso molti non fanno i cambi gestore per pigrizia ( io sono cosi ) , ma bisogna dire
che fino a un po di tempo fa se dovevi disdire qualcosa dovevi farlo allo scadere dell' anno
e questo bloccava molti
ora si deve sopravvivere quindi si guardano anche i centesimi
Passato da TIM a Vodafone relax a 49 euro al mese.
Risultato: chiamate illimitate e risparmio da 60 a 80 euro a bimestre.
La più conveniente comunque oggi è la Tre: 69 euri al mese per illimitate, no-tax e Iphone5 (business)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
da ME non prende la vodafone......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non e' solo vodafone.
son tutti cosi'.
telefonano tutti e di piu' finche' non ti incazzi e minacci una azione legale.
call center situati chissa dove che ricevono numeri di migliaia di persone.
la guerra della fame contro la pazienza.
la colpa non e' degli operatori.
ma della mancanza di una vera legge sulla privacy
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dopo 8 anni in Vodafone sono passato a 3 da 5 anni, 5€ al mese per 3gb di internet e 10 cent al minuto per chiamate e sms. Dato che uso al 99% internet sia per messaggi e chiamate, per me al momento non c'è niente di meglio
Idem, dopo tanti anni di vodafone con offerte ridicole ho fatto il salto con wind per 300sms 300min a 10 euro, pensavo di informarmi con la copertura internet dalle mie parti per fare il pacchetto a 13euro con internet.