Sulla All-in di Tre, contarariamente a quanto in precedenza, anche il traffico dati ha le soglie settimanali.
Certo comunque non costa un caxxo.:
All-in small 120 min./mese 120 sms/mese 1 giga traffico dati /mese euro 4 al mese
All-in medium 240 min./mese 240 sms/mese 1 giga traffico dati /mese euro 6 al mese
All-in large 400 min./mese 400sms/mese 1 giga traffico/dati mese euro 10 al mese.
il tutto diviso a soglie settimanali.
Ovvio solo con portabilità.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
comunque tanta roba secondo me...
perchè c'è da dire che ormai queste offerte con minuti e messaggi verso tutti ti tolgono un bel pensiero ben più grosso della soglia settimanale, cioè quello di non sapere quanto stai spendendo avendo una tariffa magari con chiamate e messaggi illimitati verso un numero o proprio operatore per poi prendere bastonate quando chiami altro operatore..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
wind abbassa i prezzi
https://www.wind.it/it/promo/pagina3...o&prov=content
Una cosa non mi è chiara: il traffico lo scalano dal residuo sulla SIM o c'è l'addebito in cc o rid sul conto corrente?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
L'infedeltà premia...![]()
per ora con Wind ho:
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
traffico internet illimitato (1GB a velocità elevata e poi va piano)
il tutto a 24€ mensili
Considerando che non ci sono soglie settimanali,che è una ricaricabile e non un abbonamento, che 1.000 minuti e 1.000 sms mi bastano a mala pena e non sempre direi che nessun operatore fa a tutt'oggi un'offerta simile e così vantaggiosa
Ultima modifica di jamex; 25/02/2013 alle 13:56