Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo prove sospese per pioggia sospese nel senso che corrono sollevati da terra?
Originariamente Scritto da jamex sospese nel senso che corrono sollevati da terra?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo
4 decimi di distacco per Rossi con la noia tecnica e metà prove col muletto non sono affatto male come primo giorno...mi fa ben sperare nel dottore...
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Originariamente Scritto da jamex la prossima volta che ti becco in giro metto il cappello e maglia 46
Originariamente Scritto da Gnolo la prossima volta che ti becco in giro metto il cappello e maglia 46 questo no
Originariamente Scritto da Davide Rossi 4 decimi di distacco per Rossi con la noia tecnica e metà prove col muletto non sono affatto male come primo giorno...mi fa ben sperare nel dottore... Decisamente..
Originariamente Scritto da jamex questo no si si tela sei cercata
Originariamente Scritto da Gnolo si si tela sei cercata non ho cercato nessuna tela
Originariamente Scritto da jamex non ho cercato nessuna tela dopo questa w il 46
Regole del Forum