Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Test Motogp: Sepang 2

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    già, Marquez..... nonostante sia alla sua prima esperienza in motogippì... sembra avere un buon feeling...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Chissà chi si sta tenendo qualche asso nella manica...Lorenzo e Pedrosa ormai sono, il primo sul passo ed il secondo sul giro secco, delle certezze. Vale e Marquez secondo me sono quelli che possono rompere tutti gli equilibri. Lo spagnolo si sta dimostrando sempre più completo, determinato e veloce...però in gara peccherà di qualche errore di troppo...sicuro. Vale...o i 34anni appena fatti si fanno sentire un pò troppo...o sarà una sorpresa, come al suo solito, della Domenica.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Rispetto agli anni passati, già quello che riesce ad ottenere adesso è un buon risultato.

I tre li davanti vanno come missili e l'età è dalla loro.

Credo che le forze in campo siano queste, anche se il fattore gara potrebbe dare quel qualcosa in più.

Almeno è bello sperarci, per avere quel pizzico di bagarre in più.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vale cmq di suo nei test e nelle libere non si è mai esposto....come ha detto lui:le gare sono sono un'altra cosa...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Marquez a differenza di Lorenzo all'inizio sta saggiando i limiti delle motogp senza farsi male.... e vuoi che sia anche culo questo gli permette di affinare enormente il suo potenziale....

come ho detto tempo addietro secondo me tutto gira in favore affinchè faccia l'impresa... Rookie campione del mondo.

Valentino fatica un po troppo per trovare i tempi e gli assetti (lo ha sempre fatto) ma vuoi per l'età vuoi perchè i 3 davanti hanno fame e non lasciano briciole sarà dura. (anche se va notato che il best lap lo ha ottenuto al giro 60/61) mentr Marquez al 54/54, forse un po di margine per entrambi c'è....

Lorenzo ha una costanza di passo che fa paura, Pedrosa se è concreto come da metà stagione sarà un osso duro per tutti.

Le vere incognite che possono modificare nel bene o nel male le gare sono le guide delle moto satellite... quali crutchlow e Bradl....

Ducati per ora ancora troppo distanti, ma forse qualche sorpresina la possono dare.

Entusiasta per i risultati ottenuti anche Marquez, che torna a casa con un bel secondo tempo nonostante qualche caduta: "E' stata una buona giornata nel complesso. La mattina abbiamo girato sul bagnato e mi sentivo molto bene sulla moto, anche se ho avuto un piccolo incidente. Ho toccato la linea bianca e ho perso l'anteriore, ma io e la moto non ci siamo fatti niente. Quando la pista si è asciugata siamo tornati al lavoro sull'elettronica e al setup, soprattutto dell'anteriore. Nei primi giri non mi sentivo completamente a mio agio col davanti e ha ho fatto una scivolata al tornante mentre stavo forzando un po' troppo. Nell'ultima ora invece abbiamo impostato la moto per vedere di fare un buon tempo, e penso che abbiamo ottenuto il risultato che ci aspettavamo. Possiamo lasciare la Malesia con sensazioni positive".
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    vale cmq di suo nei test e nelle libere non si è mai esposto....come ha detto lui:le gare sono sono un'altra cosa...
    c'è da dire anche questo però

«Sicuramente dopo il primo test ero più felice, anche perché è una bella sensazione tornare davanti a lottare, ma anche allora sapevo già che sarebbe stato difficile lottare con Pedrosa e Lorenzo: ancora non ho capito se potrò dargli fastidio, se e quante volte li batterò, se sarò in grado di stare con loro».
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    storicamente in gara 3/4 decimi li toglieva...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Chissà chi si sta tenendo qualche asso nella manica...Lorenzo e Pedrosa ormai sono, il primo sul passo ed il secondo sul giro secco, delle certezze. Vale e Marquez secondo me sono quelli che possono rompere tutti gli equilibri. Lo spagnolo si sta dimostrando sempre più completo, determinato e veloce...però in gara peccherà di qualche errore di troppo...sicuro. Vale...o i 34anni appena fatti si fanno sentire un pò troppo...o sarà una sorpresa, come al suo solito, della Domenica.
    ecco uno ci prova a non essere contro rossi a priori poi legge queste cose....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    le considerazioni su marquez sono troppo generose, in questi test è già caduto 4 volte.... e non sono le moto di 5-6 anni fa che lanciavano in ara mooooolto più facilmente.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che li distrugge pissicologicamente...pure ti da fastidio?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    gelosone

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le considerazioni su marquez sono troppo generose, in questi test è già caduto 4 volte.... e non sono le moto di 5-6 anni fa che lanciavano in ara mooooolto più facilmente.
    Poco sopra dissi questo: Lo spagnolo si sta dimostrando sempre più completo, determinato e veloce...però in gara peccherà di qualche errore di troppo...sicuro.
    Quindi concordo in pieno con te!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •