Scusate, non ho visto la partita..
Che ha fatto Totti?
inviato dal tapatapata'
Scusate, non ho visto la partita..
Che ha fatto Totti?
inviato dal tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho rubato questa citazione su yahoo : ...Con Andreazzoli la Roma è stata presa a pallonate dal Genoa ma ha vinto 3-1, con Zeman la Roma avrebbe bombardato il Genoa ma avrebbe perso 3-1 .....
C'è forse qualcosa di vero?
Non ho visto la partita....
Io si l'ho vista e tu?
Non sorvolare sul fatto del l'espulsione dato che il tuo giocatore e' stato espulso per somma di ammonizioni (che tra l'altro s'e' beccato pure Totti)non per rosso diretto
E fai bene perche' c'avresti ben poco da dire........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Scusate, chi è l'antijuve questa settimana?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
forse questo irrispettoso pischello ?!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Mazzari e' in cura da uno stizzacervelli e le spese sono sostenute della societa' Napoli
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Speriamo che il milan superi anche il napoli, almeno ritorna un campionato serio, non una serie B mascherata da A.
Il matador edison cavani farà gol in europa league? Ah no, il napoli è già fuori...
Buauauauauauauauau
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC