Beh, insomma, non credo sia compito dell'organizzatore trovare un posto da dormire a chi vuol partecipare. Mica siamo bambini, a Trento qualche brandina la si trova. Io stesso, che purtroppo deciderò all'ultimo momento, valuterò nelle 48 ore precedenti se trovare un letto o farmi la sparata (moglie bestemmiante permettendo...).
Non avendo potuto partecipare ai precedenti raduni per i medesimi problemi che ho ad oggi, mi dispiacerebbe fosse annullato proprio quest'anno che avrei potuto raggiungervi anche all'ultimo momento.
Poi però mi chiedo pure: ok che chi organizza ha piacere a fare una cosa carina e ben fatta, però, date le circostanze, il raduno non si può fare senza gadget?
Con i tempi che corrono, probabilmente in molti aspetteranno il termine ultimo (30/5) per mettersi in lista, visto che soldi non ce n'è in abbondanza, le uscite costano e quindi uno ci pensa venti volte. D'altronde, personalmente una giornata del genere, nel mio bilancio viene a pesare 130 euro (in 2, altrimenti chi è solo si sobbarca tutta la benza) senza far conti particolareggiati.. A me non pesa, per fortuna, purtroppo per molti potrebbe essere una spesa su cui riflettere.
Ad ogni modo, non mi abbatterei, siamo solo il 10, ci sono 20 giorni davanti, è anche normale che la maggior parte prenoti all'ultimo, succede da che mondo è mondo.
Il tutto scritto da uno che nemmeno prenoterà....
Che vergogna.![]()