Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: consigli legend

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Grazie della segnalazione Trainspotting...
    Allora il tizio al telefono non risponde (risponde un messaggio automatico che dice che il numero non è attivo) dopo vari tentativi mi ha risposto oggi via mail dicendo che si è trasferito a Watford (UK) e vende la moto perchè la moglie è incinta, spedisce e fa passaggio di proprietà tutto a carico suo, allega un numero di telefono con prefisso straniero e dice di contattarlo solo se seriamente interessato...
    Ricapitoliamo, la moto è in inghilterra, lui è in inghilterra, quindi la moto non si puo vedere, gli si mandano i soldi e spedisce la moto, è una truffa...

La ricerca continua...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    vorrei proprio sapere chi si fa fregare da questi truffatori... a me questi annunci fanno ridere !!

Moto
    Salve ragazzi... Scusate l'assenza, ma sono state settimane impegnative...
    Nel frattempo la ricerca continua, anche se a quanto pare riesco a trovare solo venditori farlocchi, mi viene da pensare che di persone serie in giro ne siano rimaste meno di quel che pensavo, ed ero pessimista, ma evidentemente non c'è mai fine al peggio! L'ultimo ieri, settimane di trattativa, mando la moto a far vedere da un amico che ha l'officina nel paese dove so trova la moto, in modo da risparmiarmi un viaggio a vuoto, e si trovano bozzi sulla carrozzeria (non visibili in foto) segni di strisciate sui carter, e pezzi modificati sistemati alla meno peggio... Il tizio nega tutto e dice pure che è stato corretto, e che se voglio la moto con i pezzi originali il prezzo sale... Senza parole...
    Insomma, la ricerca è più ardua del previsto, ma non demordo, vi terrò aggiornati nei prossimi giorni...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ginetto
    Moto
    Legend TT900; Kawasaki GPZ 5.50.; Boxer Piaggio
    Ragazzi, leggervi è un piacere. Grazie ai vostri consigli, sono tra voi a pieno titolo da un paio di giorni. Ho trovato e preso una Legend con 16000 km quasi perfetta. Dico quasi xchè dopo due giorni di "prova" ho una seria preoccupazione. Anzi due. La cuccila, per il primoi 15 minuti di funzionamento dopo averla fatta scaldare, ha dei vuoti in ripresa da giri bassi. Strappa .. dopo un pò però va bene. Forse è normale ma forse possone essere candele fredde e carburazione da rivedere. Ma quello che mi preoccupa di più sono dei fortissimi ritorni di fiamma in decelelazione. Specialmente dopo aver tirato una marcia. A volte, lo sento anche nel filtro dell'aria oltre che dalle marmitte.Queste sono le originali Triumph ma penso siano da cambiare o sono state aperte. Una, in particolare, è molto più rumorosa dell'altra.. Mi preoccupo davvero poichè potrebbe essere anche un problema di valvole.... E poi, dico una ca...a " ma non è che il back fire mi ritorna fino al serbatoio??? Scusate (( Confortatemi ) La foto della bimba è tra le mie. Grazieee Gino.

Hops Forse ho sbagliato nel scrivere qui.. Sorry.
    Ultima modifica di Ginetto; 08/04/2013 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Cioè hai comprato una legend sputa fuoco?

Cosa intendi per ritorni di fiamma? Forse parli degli scoppiettii in rilascio? Se così fosse la carburazione potrebbe essere magra (e questo spiegherebbe anche i vuoti di erogazione) oppure le membrane dei carburatori ( ma poco probabile se la moto ha veramente solo 16000 km) oppure le solite bobine che fanno le bizze!

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Ciao alex, sono di pescara e ho una Legend...non la vendo ma se vuoi provarla, chiedermi info, offrirmi una birra, regalarmi dei soldi ...sono a disposizione!!

Scherzo, ma mi farebbe piacere aiutarti, se vuoi fare prove o chiedermi consigli, mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo. Ciaociao
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Moto
    Ragazzi, rieccomi, e stavolta le notizie non sono buone ma ottime, HO COMPRATO LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alla fine non ho preso una Legend ma una Thunderbird (dai siamo li, stessa famiglia) rossa e crema, bellissima...
    Metto un paio di foto pure qui per voi amanti delle mc tre cilindri che mi avete letto e aiutato, grazie a tutti (per Headless un ringraziamento speciale, senza nulla togliere agli altri, Trainspotting e Riboduke in primis)
    Triumphead, leggo solo ora il tuo post, grazie per la disponibilità, ora che sono a cavallo anche io non appena la piccola arriva ti contatterò sicuramente per incontrarci e se ti va organizzare qualche bel giretto (per la birra ci mettiamo d'accordo, per i soldi caschi male, a scort tutt...)

fotine...
    tbird2.jpgtbird.jpg
    Ultima modifica di alex78pe; 12/04/2013 alle 21:42

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Molto bella congrats

Sent from my iPhone using Tapatalk

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Complimenti per l'acquisto e buon divertimento!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di riboduke
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Gran bella motona, complimenti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •