Mitico Mattfactory!!!!!
Mitico Mattfactory!!!!!
Matt complimenti gran bella moto e splendido avantreno
ARROGANTE!!!
Considerate che cè un bel pò di lavoro!!
ma dopo la prima si sà la strada diventa molto più facile.
Intanto la moto inutile dirlo che ha una frenata spettacolare.
Il tutto è in perfetta sincronia con il mono ,tutto funzione perfettamente .
Da un filing impressionante con la guida sportiva.
La moto ora sembra una spada che taglia l'asfalto!!non cede neanche di un millimetro!!in piega.
Comunuqe la piastra superiore è la cosa che ci ha fatto impazzire,infatti è una piastra originale F4 rivista è corretta,cioè è stato tolto l'attacco per ammortizzatore di sterzo ,poi abbiamo fatto lo stampo della parte anteriore della sped dove alloggia il bloccasterzo,fatta la fusione a terra della parte e ricollocata saldandola alla piasrta F4.
Sepre facendpo coincidere le quote del bloccasterzo!.
A parole sembra facile!!!.
Poi la piatra inferiore è sempre F4 ma con cannotto rifatto nuovo.
Questa è stata la modifica più semplice.
Anche perche il piantone è avvitato non incastrato come tante moto,si vede sempre la supeiorità MV AGUSTA anche in queste piccole cose.
Poi si è andato a rifare il battente fine corsa di sterzo sempre riamanendo sulla sagoma dell'alloggio originale della piastra F4 ma con le quote della speed.
Invece il lavoro da sballamento di testa è stato riasemblare tutta la parte dell meccanismo del rinvio contachilometri.
Se fosse stata una 04 sarebbe stato molto più semplice e sbrigativo.
Rifatti i distanziali ruota ,invece l'asse ruota è sempre quello originale ma gli alloggi che vanno ad ancorarsi su i piedini forcella sono stati fatti nuovi.
Un.altra chicca mV AGUsTA,che ha aiutato tanto questo lavoro è lo sgancio rapido della ruota anteriore.
E bastato solo fare un ingrosso per fare coincidere il tutto.
Un altro bel lavoro è stato pure il ricollocamento del parafango antriore ,si perche il caro Carlo proprietario della moto,ha voluto lasciare il parafango triumph quindi si è allungato un pò il lavoro creando delle belle staffe in alluminio,per rimettere tutto a posto.
penso di non avr dimenticato nulla.
Il discorso fari è stata un idea copiata dal caro Luigi (supertelegattone)idem per quanto riguarda i coperchi radiatori.
le scritte del codone idea dello stesso prorpietario molto carine comunque.
Poi il caro Carlo è un tipo molto preciso la moto non la vedi mai con un filo di polvere!!!sembra una moto da Salone!!sempre bella perfetta in tutto!.
Il prox lavoro che stiamo facendo è la leva uguale a quella della freno anteriore,infatti stona un pò quella della frizione.
Sempre snodabille tutta ricavata dal pieno.
Un bel mono posteriore un sachs racing che stiamo riadattando per gli attacchi triumph insomma non si sta mai fermi di sicuro!!
Anche a parole si sente un grand lavoro, non sembra per niente facile.Complimenti!!!
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Le verre est un liquide lent
Come immaginavo il problema principale sono le piastre di sterzo....che macello per adattare il tutto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Con i soldi si fà tutto!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bel lavoro ma vista la qualità di forcella e freni non so quanto ne è valsa la pena in termini dinamici.