L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tutto diopende a quanto trovi le forcelle...io ho speso molto meno (almeno 400€ e avevo anche il parafango in carbonio)e persoalmente non c'è paragone come efficacia.
poi le pinze nissin della f4 non brillavano per efficacia...
se si parla di "efficacia" è un altro discorso, quelle forcelle, come le marzocchi, secondo me si montano più x far scena
xò trovarle a quel prezzo non penso sia facile
Io ho proposto una coppia di ohlins con pinze a 800€ ma non le ha cagate nessuno.....e con altri 500€ fai id sicuro piastre e spessori (anche meno se non hai pretese estetiche)
mica tutti possono permettersi questo tipo di modifiche
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Provato a sentire sasao??
nel senso che non tutti possono tirar fuori tanti soldi tutti insieme, l'interesse probabilmente c'è ma mancano gli schei, come direbbero a venezia