PIRLESS CHE DICE?
ce l'ha la majetta der principe??![]()
PIRLESS CHE DICE?
ce l'ha la majetta der principe??![]()
guarda che ha fatto lo "sportivo" contrariamente alla sua natura, solo perchè si sta preparando il terreno.................da bravo "calcolatore" quale è.........................visto che hai notato tutto ti sei dimenticato il "rosso" ad Arbeloa e il rigre negato agli inglesi nei minuti finali....tanto per rosicare.......................ma su queste pagine conoscete solo questo verbo????....................
cmq non vincerà la CL.........................la Juve glielo impedirà...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Josemourinhorealintermerda e già stato detto ?
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Nel senso che se la dovrà vedere con la giuve nei quarti o in semifinale? Sì, puo' essere.
Ma per quanto riguarda la coppa ribadisco ancora una volta che....
P.S. - Sul rosicare c'hai ragione: è un verbo che ho conosciuto qui, dal momento che qui viene usato e abusato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si scherza mister , è uno dei pochi che stimo in quella " squadra " ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ieri eravamo una squadra di podisti, oggi se non vinciamo la Champions abbiamo fallito la stagione.
Misteri del calcio.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange