Chi passa stasera secondo voi?
Preferirei gli inglesi agli spagnoli sboroni....
Diciamo che non sono il massimo entrambe le squadre a "simpatia"...però Go Red Devils
ricordo che all'andata finì 1-1.
Chi passa stasera secondo voi?
Preferirei gli inglesi agli spagnoli sboroni....
Diciamo che non sono il massimo entrambe le squadre a "simpatia"...però Go Red Devils
ricordo che all'andata finì 1-1.
questo è l'anno del real
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Quando gioca L'InterMERDA e Il Real io tifo sempre l'altra squadra ....se si dovessero incontrare tra loro cambio CANALE![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
passa l'inter , non c'è storia ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
sempre tifato manchester united!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
real ma la danno in chiaro in tv per caso?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
no , solo pay tv
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Real Madrid con doppietta di CR7
Questa è difficile.
Visto il Real, sono in formissima, CR è inarrestabile.
Il Manunited è sempre quello, solido, forte in ogni reparto.
Io, per questioni affettive dico Manunited.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che non si dannassero più di tanto: la coppa la vincerà il Milan (è una certezza matematica)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."