Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    bene rigiragli la cosa.... io sono affidabile mi affidate responsabilità ? ok ottimo... nuovo livello
    C'ho provato ma non ci sentono!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da me vige l'idea che chi non è affidabile, anche se prende 3.000 euro al mese, può stare a grattarsi basta che non prenda decisioni (e nessuno gli dice niente)...mentre chi,come me, prende 1300€ (con straordinari non pagati) deve fare anche il loro lavoro (mentre stanno fuori a fumare o a giro)....ho provato in questi anni a chiedere e chiedere e 2 anni fa sono riuscito ad ottenere 50€ lordi messi come incentivazione

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Campa cavallo ...

Tutti bravi a dare responsabilita', ma quando si tratta di adeguamenti economici, nessun obbligo.

E la crisi odierna non fa altro che amplificare a dismisura questo schifo: " non ti va bene? Quella e' la porta " ...

E allora , continuiamo a mandare giu' bocconi amari, finche' poi uno non regge e sbrocca...
    Questo si che e' lavorare!
    q8...e pensa che l'azienda in cui lavoro non ha nessun problema di lavoro (lavoriamo per un grande marchio che ci da da sempre tanto lavoro e che paga subito e sempre)...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Da me vige l'idea che chi non è affidabile, anche se prende 3.000 euro al mese, può stare a grattarsi basta che non prenda decisioni (e nessuno gli dice niente)...mentre chi,come me, prende 1300€ (con straordinari non pagati) deve fare anche il loro lavoro (mentre stanno fuori a fumare o a giro)....ho provato in questi anni a chiedere e chiedere e 2 anni fa sono riuscito ad ottenere 50€ lordi messi come incentivazione
    guardati intorno... appena trovi una situazione accettabile e che ti soddisfa..... lettera di dimissioni con il minimo preavviso (ovviamente senza dire prima alcunchè) e ciao ciao
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

q8...e pensa che l'azienda in cui lavoro non ha nessun problema di lavoro (lavoriamo per un grande marchio che ci da da sempre tanto lavoro e che paga subito e sempre)...
    Guarda il vantaggio, in caso di tuoi errori, l'azienda non potrà licenziarti per giusta causa, in quanto svolgi dei compiti al di là delle tue competenza.

In caso contrario ti dovrà scucire gli adeguamenti salariali arretrati compresi.
    Nelle cause di lavoro il 90% delle volte l'azienda è soccombente.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •