Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
il problema è che un collega di mio babbo va in pista da anni a monza e secondo lui chi non ha iniziato con minimoto o altro non può andare in pista perchè si fà solo male....poi gli ha detto che si fanno fuori un botto di gomme (si grazie al C lui usa quelle dei team che buttano via e quindi sono fatte di cicche e si consumano solo a guardarle) e dulcisis in fondo la storia dei danni a pista e persone ma per quello sono d'accordo pure io. infatti mi stò informando sul l'assicurazione

quindi capisci che se ho mio padre con queste idee radicate in testa amen la pista sarà difficile che la riesco a vedere
allora come sempre... se uno va per fare tempi ect... è una cosa se va per divertirsi in massima sicurezza le cose cambiano in maniera esponenziale.

quindi normale che la moto debba essere in ordine, freni, gomme, ect...... ma un comune mortale non ha da fare chissà che....

anche l'uso delle gomme slick che impone l'uso delle termocoperte se uno non ha un certo ritmo non è solo inutile... ma pure pericoloso in quanto se non le tieni calde e per farlo serve andare...... tengono meno di una gomma sportiva normalissima.

casomai invece di fare dei turni..... proponigli di iniziare con un corso di guida in pista dove è tutto più controllato.... dove migliori e prendi padronanza col mezzo e la pista.