Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
Cerco il contratto di assicurazione a casa e poi ti confermo.
Andando a memoria mi sembra ci sia scritto che copre anche su strade private chiuse al traffico e non copre le competizioni sportive.

Per telefono mi avevano più volte confermato la copertura per le prove libere, in quanto si tratta di test su strade private chiuse al traffico convenzionale.
Boh se è così come dici, io non mi fiderei....conoscendo i polli, quando poi devono liquidarti i danni si appigliano a tutto, e ti dicono che quella non è una strada ma un circuito.....
Magari poi sono solo malfidente io....

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
Il discorso è un po diverso, dal 16/03 è uscita una circolare FMI ai test di Imola nella quale viene detto che anche in circuito omologato FMI l'assicurazione non vale perchè deve essere l'organizzatore dell'evento a pagare un'iscrizione alla FMI di 1000 euri + iva altrimenti nelle giornate di prove l'assicurazione in pista non vale, ora resta da vedere chi degli organizzatori delle giornate di libere sarà disposto a pagare il solito balzello burocratico e cosi fornire la copertura assicurativa che fornisce la licenza.............staremo a vedere.
L'SMS va mandato solamente in caso di allenamenti in fuoristrada, per la pista non serve.
Spiega meglio che mi interessa...