Povero Silvio..........stanotte ha avuto un legittimo mancamento.....
.....non c'è più rispetto per chi sta male....... quasi cieco e non creduto.....
.....neanche dalla Boccassini.....
.......che ha chiesto la visita fiscale....
......come se Silvio fosse un impiegato qualsiasi........
......Povero Silvio.........dopo tutto quello ha fatto.......
.....e lo ha fatto per noi......
http://milano.corriere.it/milano/not...83670436.shtml
Ultima modifica di oldbonnie; 08/03/2013 alle 14:10
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Speriamo che i Pm non cadano nel ridicolo come sembra stia facendo invece la bocassini chiedendo la visita fiscale.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non intendo rispondere a chi é incapace di intendere e di volere nemmeno dinnanzi alle malattie
Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
Ultima modifica di Strunz; 08/03/2013 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
Tranquilli: sono sicuro che tornerà più in forma di prima.
Come si dice: e chi l'ammazza?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange