Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
cmq, ragazzi, all'appuntamento mi ha accompagnato su una punto una sovraintendente ( persona normalissima, gentile, magretto) e su un'altra macchina i due cosi detti poliziotti d'azione.....orbene quest'ultimi sembravano dei delinquenti della peggior specie. Stile scarface. Seriamente, se li incontrate per strada cambiate marciapiede. Da paura.
Poi, prima dell'incontro con il Caro fabio ho parlato per circa 10 gg. Scambi di mail,foto, telefonate....etc......mi son fatto dire dove tiene i pezzi, in quale garage.....insomma tutto documentato e portato in Polizia.

mi raccontava dei pezzi in carbonio speciali che li aveva fatti fabbricare etccc.....dei collettori di scarico speciali.....ed io gli tenevo corda, ......UNA RABBIA.
... della serie l'abito non fa il monaco. Anni fa in Piazza del Duomo , in occasione della manifestazione Pistoia Blues ho assistito ad un arresto. Il camaleontico agente coi capelli lunghi , sandali ed abbigliamento moooolto casual pareva di ritorno dalla comunità di Sai Baba. Apparentemente la persona giusta cui passare un enorme cillum fumante ...

Ciao Marco , ciao a tutti , scrivo poco ma tengo d'occhio la sezione eventi, nel caso di una reunion di Alcolisti .....