Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CASCO Nitek P1 Stealth Nero

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend

CASCO Nitek P1 Stealth Nero

questo pomeriggio passando da un rivenditore di motoricambi della mia zona guardando un pò il negozio mi è caduto l'occhio su questo casco:Nitek P1 Stealth Nero lucido
    non avendo mai sentito parlare di questa marca ho fatto un a ricerca sul web ma onestamente apparte qualche blanda descirizione ho trovato poco e nulla ,ma la cosa che mi ha colpito di più è che dice che è molto silenzioso e questo è il fattore che mi interessa di più.
    Ordunque la domanda mi sorge spontanea .....................QUALCUNO DI VOI HA QUESTO CASCO ?
    perchè sono seriamente intensionato a prenderlo ma non vorrei buttare via cosi 350 mauri.
    questa è l0unica foto che sono riuscito a trovare non ci sono altre angolazioni per potervi mostrare l'intero casco .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    questo pomeriggio passando da un rivenditore di motoricambi della mia zona guardando un pò il negozio mi è caduto l'occhio su questo casco:Nitek P1 Stealth Nero lucido
    non avendo mai sentito parlare di questa marca ho fatto un a ricerca sul web ma onestamente apparte qualche blanda descirizione ho trovato poco e nulla ,ma la cosa che mi ha colpito di più è che dice che è molto silenzioso e questo è il fattore che mi interessa di più.
    Ordunque la domanda mi sorge spontanea .....................QUALCUNO DI VOI HA QUESTO CASCO ?
    perchè sono seriamente intensionato a prenderlo ma non vorrei buttare via cosi 350 mauri.
    questa è l0unica foto che sono riuscito a trovare non ci sono altre angolazioni per potervi mostrare l'intero casco .

mammamia per carita' di dio!!!!
    poi 350 €?? ma che coraggio hanno???
    visti a milano...e' un casco che vale si e no 150 euro....
    risparmia i tuoi soldi amico mio......

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    mammamia per carita' di dio!!!!
    poi 350 €?? ma che coraggio hanno???
    visti a milano...e' un casco che vale si e no 150 euro....
    risparmia i tuoi soldi amico mio......
    Grazie x il consiglio.
    Visto che di queste cose ne mastichi,che cosa mi consiglieresti tù.
    Considera che vorrei un caso silenzioso e allo stesso tempo con forma della calotta sportiva.
    Come struttura esterna mi piace molto AGV sthealt ma dice che quando sei in movimento sembra di avere uno sciame di api dentro il casco.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    che bello e' bello

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Grazie x il consiglio.
    Visto che di queste cose ne mastichi,che cosa mi consiglieresti tù.
    Considera che vorrei un caso silenzioso e allo stesso tempo con forma della calotta sportiva.
    Come struttura esterna mi piace molto AGV sthealt ma dice che quando sei in movimento sembra di avere uno sciame di api dentro il casco.
    esattamente...
    poi dipende anche dalla moto...
    io ti consiglio x-702 della x-lite oppure lo shark speed-r se hai una naked ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    esattamente...i
    Ho una tb.s
    dopo controllo questi caschi che mi hai detto .
    Considera che ho un dainese dal 2005 grigio opaco e che non mi piacciono i caschi appariscenti.

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Ho una tb.s
    dopo controllo questi caschi che mi hai detto .
    Considera che ho un dainese dal 2005 grigio opaco e che non mi piacciono i caschi appariscenti.
    Io ho un nitek p1 e posso dirti che è un buon casco... non è silenzioso visto che vorrebbe essere un casco racing...
    Una cosa è certa, che costa troppo per quello che offre... io l'ho pagato 50€ usato ma mai utilizzato perchè tanto volevo prendere un secondo integrale da usare in città e da far usare alla morosa nelle iscote in coppia, capitò l'occasione e lo presi perchè lo pagavo pochissimo...
    Avendo anche un x701 ti do lo stesso consiglio di everts!il 702 è davvero un gran casco...
    Shark mi fanno impazzire ma non so dirti nulla a riguardo...

Lo stealth non ha niente a che vedere con i caschi di cui stiamo parlando adesso...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di toofastforu; 21/03/2013 alle 11:31

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    350 euro è un prezzo stratosferico..........con pochi euro in più , puoi scegliere tra i migliori x davvero !!!!
    Se cerchi la sislenziosità , devi scegliere modelli meno estremi , quindi con meno prese d'aria e meno sporgenze!!!
    La scelta è ampia è difficle consigliarti ....però , se eri disposto a spendere 350 euro , puoi vedere un buon shoei xr1100 , oppure x-lite cosigliato da everts oppure , un quantum st dell'arai............

HJC RPHA 10 , sono spettacolari , buon rapporto qualità/prezzo , ma forse un pò rumorosi

Buona scelta............
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    esattamente...
    ho controllato i caschi da te mensionati e devo dire che come linea sono entrambe belli ,ma peccato che entrambi abbiano quei caxxo di occhiali a scomparsa che non reggo proprio.
    accetto gli occhiali a scomparsa solo su jet e modulari ma su caschi integrali no.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •